jeans primavera estate 2019

This post is also available in: English (Inglese)

Andiamo alla scoperta dei jeans primavera estate 2019, quali comprare? Io ho scelto un modello a campana di 7.24 e l’ho interpretato in stile western rock. jeans primavera estate 2019

Oggi andiamo a curiosare tra i trend jeans primavera estate 2019, quale modello comprare e soprattutto perché non approfittare del saldi invernali 2019 dove magari possiamo già trovare qualcosa di utile?

Quelli che vedete in questa foto sono i jeans primavera estate 2019 di 7.24 che ho trovato da DuedidueShowroom e hanno una caratteristica particolare: il fondo a campana.

Questo modello è perfetto per chi come me ama la moda anni 70 o lo stile western ma vanno benissimo anche contestualizzati in un look rock glam.

In questo caso ho scelto di indossare i miei nuovi flare bottom jeans in un look western rock abbinandoli a un paio di stivaletti texani con le stelle, una camicia a scacchi e una giacca in ecopelle con le borchie.

Tocco finale la Jumbo bag di Chanel e la cinta silver di Marciano che ho comprato in America tantissimi anni fa e che è ancora attualissima.

Anzi, prima di continuare a parlare dei jeans primavera estate 2019, vi racconto la storia di questa cintura.

Dovete sapere che ho vissuto per un po’ di tempo a Washington DC (e ancora è nel mio cuore) e, oltre a lavorare come un bue, mi dedicavo a fare shopping nei ritagli di tempo.

Non c’era shopping mall che avesse segreti per me e anche Georgetown era tra le mie mete preferite.

E proprio a Georgetown c’era il negozio di Marciano, uno dei pochi monomarca in quanto è generalmente associato a Guess.

La cintura in questione era l’ultima rimasta ed era in saldo. Una signora la stava ammirando ma a un certo punto si è distratta per provare qualcos’altro e ha lasciato la cintura lì….sola soletta!

Ovviamente, muovendomi silenziosamente come una pantera, le ho sottratto la cintura e sono andata immediatamente alla cassa.

Sapete quanto mi è costata? 10 dollari! Una delle poche volte che ho fatto un affare!

Ritornando invece ai trend jeans primavera estate 2019, quali altri modelli possiamo acquistare oltre ai flare bottom jeans?

Se avete un bel fisico sicuramente vi consiglio di puntare sui jeans skinny che vanno sempre di moda e che potete abbinare a sandali con tacco alto o alle sneakers.

Se invece siete più per la comodità e per uno stile meno appariscente puntate su un modello più classico.

Un’altra opzione molto valida è quelle di acquistare jeans colorati, rosa, lilla, celesti, verdi, scegliete il colore che più vi piace e compratelo!

Ricordatevi solo una regola: i jeans devono essere interpretati secondo il vostro fisico e la vostra personalità!

jeans primavera estate 2019

jeans primavera estate 2019

jeans primavera estate 2019

jeans primavera estate 2019

jeans primavera estate 2019

jeans primavera estate 2019

jeans primavera estate 2019

Tips of the day

Se dovete rimettervi in forma per entrare nei vostri vecchi jeans vi consiglio di provare la Zumba

Per una dieta di soli 5 potete leggere qui

Fuga dallo stress? Provate un weekend a Porto.

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

32 Comments
  1. SONO DAVVERO FANTASTICI QUESTI JEANS E TI STANNO MOLTO BENE. iO NON NE INDOSSO SPESSO MA QUESTI MI PIACCIONO DAVVERO TANTO

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.