It’s my party!! Oggi faccio 44 anni! Sapete contare fino a 44? Io sì! Ma avrei preferito di no! La vostra (s) fashion blogger invecchia, mostra molti cedimenti strutturali ma non rinuncia ad essere alla moda. Buon compleanno a me!
44 gatti in fila per sei col resto di due….
Una vecchissima canzone (più vecchia di me) per celebrare i miei primi 44 anni.
Mamma mia quanti sono, mi sembra ieri che ne avevo 18 e volevo averne 25 perchè mi piaceva un trentenne……
Eppure sono passati 44 anni dal giorno della mia nascita. Classe 1971. Una bella annata. Tranne per qualche esemplare che però mi sono lasciata alle spalle.
Mio figlio cresce, mio marito invecchia, qualche tempo fa ho trovato un nuovo lavoro che mi ha fatta rinascere….insomma la vita scorre….beh potrei dire nel mio caso che corre a gambe levate!
Ma va bene così: io mi sento ancora piena di energie, d’altra parte oggi a 40 anni si è ancora giovani no?
Solo che i cedimenti strutturali li vedo: i lineamenti del viso sono ormai stati sopraffatti dalla forza di gravità, magari in queste foto non sembra ma ricordatevi che uso un’obiettivo e delle impostazioni di luce che eliminano qualunque imperfezione.
Prima per dimagrire ci mettevo un attimo, ora anche se mi metto a pane ed acqua per una settimana di risultati non se ne vedono.
Eppure…eppure….la moda non ha età e a me piace la moda quindi continuerò di tanto in tanto a postare qui i miei look, che sono quelli di una 44enne eccentrica ma che si diverte tanto ad avere questo hobby.
La (s) fashion blogger per caso vi saluta e va a lavorare. Festeggeremo nel weekend!
44 cats in a row for six with the rest of two ….
An old song (older than me) to celebrate my first 44 years.
OMG they are sooooooo many, it seems to me yesterday that I was 18 and I wanted to be 25 because I liked a thirty years old hunk……
Yes it’s been 44 years since the day of my birth. Class 1971. A beautiful year. Except for a few guys that I left behind.
My son grows, my husband gets older, some time ago I found a new job that made me reborn …. So life goes on …. well I could say in my case that it’s running like hell!
But that’s OK: I still feel full of energy, on the other hand being in my 40s it means that I am still young, isn’t it?
But I do see the structural failure: the facial features have now been overwhelmed by the force of gravity, perhaps in these photos you might not see it but keep in mind that I am using a particular lens and light settings that eliminate any imperfection.
Before, I was able lose weight, now even if I eat bread and water for a week I see no results.
And yet … and yet …. fashion is ageless and I love fashion so I will continue from time to time to post my looks here , which are those of a 44 years old that enjoys so much to have this hobby.
The accidentally (un) fashion blogger greets you and goes to work. We will celebrate in the weekend!
Zara shirt
Walktrendy floral print skirt
Steve Madden sandals found @Sarenza
Sogni Gioielli necklace
76 risposte
Sei meravigliosa Fra e sul fatto del dimagrimento ti capisco perfettamente.. 😉
Un MILIONE DI AUGURI anche da Fiammetta e un bacio grosso grosso.
Festeggia come si deve!!
http://www.fiammisday.com/
Feel free and beautiful inside, in peace, with love I wish for you, my dear Francesca, tanti auguri a te!
Beautiful skirt!
xox
Tantissimi auguri super Fra … e continua a divertirti così!! :-))
Baci Paola
Tantissimi auguri e l'età non conta tanto fuori non si vede!…bellissima in questo look romantico! Baci Elisabetta
Stunning skirt print!
.
.
❤ Kisses from http://www.withorwithoutshoes.com ❤
.
.
Tantissimi auguriiiiiiiii, io ti sono mooooolto vicina, per cui ti capisco benissimo!! Ma l'età è quella che uno si sente, per cui vai avanti, continueremo a seguire i tuoi look… e quello di oggi mi piace un sacco, la gonna è deliziosa!!!
Baci e ancora auguroni! F.
La Civetta Stilosa
auguri meravigliosa 44enne, sei stupenda!!!
http://www.thefashionprincess.it/
Tantissimi auguri! Una 44enne bellissima!
Ma quali cedimenti strutturali?!? Sei bellissima e in piena forma!!
Un bacione gioia
Marzia
BELLEZZA POUR FEMME // BUZZOLE CERCA BLOGGER COME TE! // FOLLOW ME ON FACEBOOK!
Sono immensamente felice di essere tra i finalisti agli IGERS AWARDS. Vi ringrazio tutte per avermi votato. Per quest'ultima fase che dura fino al 14 giugno ho bisogno di tutto il vostro supporto votatemi su http://awards.igersitalia.it/vota-finalisti selezionate tutte le vostre scelte e nominatemi con @bellezzapourfemme per la categoria Fashion Donna #InstagramersAwards #IGA15
In una parola, favolosa!!
Adoro ogni singolo pezzo di questo look 🙂
Un bacione grande,
http://www.MyFantabulousWorld.com
Meravigliosa creatura tu sei bellissima fuori e un tripudio di bellezza dentro…e le persone così non possono temere il tempo che passa perché, alle persone speciali il tempo fa solo doni meravigliosi, non sottrae!!! Ti tiro le orecchie 44 volte e ti auguro una giornata all'insegna delle sorprese, tutte quelle ti meriti!!! un bacio grande grande e ancora buon compleanno!!!!
very nice skirts like it
xx
http://thedesire.es
Tantissimi Auguri di cuore! Sono 44 anni mane dimostri 25.
Buon compleanno Francesca. Kiss
Ti aspetto sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com
tantissimi auguri cara, di cuore!!!
per quanto posso conoscerti (ormai tramite il blog, sono anni!!!!) sei davvero una gran persona..piena di vita e di forza!
e sei splendida…
tantissimi auguri e un bacione! goditi i festeggiamenti!!
Auguri di tutto cuore alla (s)fashion blogger piu cool che ci sia!
Bellissima la mido skirt.
Baci
NEW POST
http://www.angelswearheels.com
Ce ne fossero di (s)fashion blogger come te! Auguroni carissima, io ti raggiungerò a dicembre
In frist FELICIDADES!! FELIZ CUMPLEAÑOS….. Lovely skirt really pretty
Melange-Boutique Blog by Noe&Lolita
Your skirt is amazing. xx
ALLURE OBSESSED – BEAUTY BLOG // BLOGLOVIN'
Happy Birthday doll!! Enjoy yourself at the weekend, I hope all your wishes come true always!! You look amazing, love this skirt a lot!! Gorgeous Xxx
TANTISSIMI AUGURI FRA, SEI BELLISSIMA. ADORO QUESTO LOOK! UN BACIO.
http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/
AUGURISSIMI!!!
Stai d'incanto e cosa vuoi che siano 44 anni??!! Almeno, così mi dico sempre io che ti seguo a ruota 😉
La moda non solo non ha età, ma proprio con l'età io trovo che migliori. A 20 anni è facile essere belle e fashion, ma la classe, lo stile, non solo non invecchiano mai, col tempo migliorano 🙂
Buon Compleanno!
Tantissimi auguri Francesca, la gonna è un amore 😉
http://www.mundodecaty.com
Ma tanti auguri bellezza!!
http://www.giusyslife.com
Io ci metterei la firma per arrivare a 44 anni così, stai benissimo e AUGURONI! Bellissimo questo outfit!
FELIZ AÑO NUEVO PARA TI!
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
con tutto il cuore
Non ci provare, sei splendida!! Ancora tantissimi auguri <3
Ma la vita comincia a quarant'anni! Lo dice sempre il mio medico, quindi deve essere vero per forza!
Quanto ai cedimenti strutturali…se fissiamo tuuutto con la lacca, dici che non si risolve il problema?!:-)
Tanti auguri Francy, festeggia alla grande con i tuoi uomini e continua sempre a divertirti con la moda! <3
Baci baci
Paola ♡
PollywoodbyPaolaFratus
P.S. che bella la tua gonna!
awesome pics= ]
xoxo
new post
http://www.live-style20.blogspot.com
Stupenda la gonna e stupenda tuuuu!!! Auguri Fraaaaaaa <3
XOXO,
Eleonora
http://www.it-girl.it
Happy Birthday to you! You look gorgeous in that skirt and I wouldn't have expected you were 44! You look much younger!
Raindrops of Sapphire
Congratulation dear Francesca, you look so beautiful in that happy outfit. I for my part am happy that I am in my late 30's. I think especially we woman learn to enjoy life more as we get older 🙂 Have a great day and happy birthday to you. Xxx and big hug,
Mahshid مهشید
http://www.thankstofashion.com
Colgo l'occasione per farti nuovamente gli auguri Francesca ma anche per dirti che questa gonna mi fa impazzire!!!
The Princess Vanilla
Happy birthday first of all and you really are young!
Age is a number and style is ageless, so keep inspiring my doll!!
http://www.distinguisheddiva.com/2015/06/prosfygika-athens.html