Io ed i giocatori dell’inter…..invidiatemi!

Quando la passione ed il lavoro si fondono…non capisci più dove finisce uno ed inizia l’altro. Sono in giorni come questi che ti rendi conto quanto è bello. A me è capitato durante la presentazione ufficiale dell’Inter nello store Brooks Brothers

Oggi scriverò giusto pochissime parole in questo post perchè l’importante per voi non sarà ciò che scrivo ma cio che i vostri occhi vedranno.  Solitamente quando partecipo a eventi, presentazioni, sfilate sono solita vedere bellissime ragazze ( prezzemoline e non ) che partecipano ma di uomini veramente veramente belli me ne sono capitati pochissimi.  L’anno scorso, alla festa organizzata nello store Swarovski, ho avuto la fortuna di vedere ( giusto per un piccolissimo istante) Giulio Berruti. Poi basta fino a quest’invito…avere la possibilità di assistere alla presentazione della divisa ufficiale dell’Inter ( con tutta la squadra presente) nello store Brooks BrothersZanetti, D’Ambrosio, Perisic, Ljajic  ed il bellissimo Icardi presenti per scherzare con blogger, giornalisti e con i 30 fortunatissimi tifosi che grazie ad un concorso hanno potuto conoscere dal vivo i loro idoli. Contentissima di questo invito, anche perchè io sono simpatizzante per l‘inter, non potevo non scattare qualche foto ricordo anche io. A voi le foto…ed i commenti!

Today it’s appropriate to write a few words and feast your eyes with these photos.Usually when I attend at events, presentations, fashion shows there are many–many beautiful girls, but men really  beautiful it’s rare. It ‘s like looking for a needle in a haystack. Last year I went with my friends super fashion exclusive party hosted by Swarovski, where I was lucky enough to take a picture with Giulio Berruti.

Then nothing else until … this invitation:an entire cocktail party in the store Brooks Brothers where participated all Inter team. Paralyzed, excited, happy because I support Inter…I could not refuse the invitation.
… I think the photos speak for themselves already!What do you think?
Alessia Lo Re

 

 

 

 

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

12 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.