Mattia Lo Re, nuovo contributor del Don’t Call me Fashion Blogger Magazine di Francesca Romana Capizzi ci spiega il suo lavoro…cosa fa l’interior designer?

La crew del Don’t Call Me Fashion Blogger di Francesca Romana Capizzi si sta evolvendo ed ampliando, ed eccomi qui a raccontarvi di me stesso , di ciò che sono ma soprattutto di ciò che faccio!

Mattia Lo Re, fratello di Alessia (collaboratrice per la parte fashion ed eventi su Milano) mi sono laureato allo Ied di Milano in Interior Design con il Progetto ideato per la Virgin  Active. 
Tra le mie grandi passioni troviamo anche la moda…l’attenzione per il dettaglio sia negli outift di tutti i giorni che in quelli serali è alla basa del mio abbigliamento. Avrete la possibilità di scoprire più avanti i miei gusti, cosa sarà in e cosa out, cosa ci proporrà la prossima stagione  attraverso i press day ed i miei outfit.
Ma non sono solo un grandissimo appassionato di moda… in realtà prima di tutto sono un interior design. Ma chi sa veramente che cos’è questa nuova figura e di cosa si occupa?
L’interior design è “l’arte o il processo di progettazione degli interni, spesso anche l’esterno, di una stanza o di un edificio”. Un interior designer è colui che coordina e gestisce tali progetti. Bisogna considerarla come una professione multiforme che compende lo sviluppo concettuale, la comunicazione con i soggetti interessati di un progetto, la gestione e anche l’esecuzione del progetto.

Mattia Lo Re

The crew of the Don’t Call Me Fashion Blog of Francesca Romana Capizzi is evolving and expanding, and I’m here to tell you about myself, of who I am but most of what I do!
I’m mattia Lo Re, brother of Alessia (collaborator for the fashion and events of Milan) I graduated at the IED in Milan Interior Desing with the project conceived for the Virgin Active.
Among my passions are the fashion … the attention to detail in both the outift everyday that uqelli evening is the basis of my clothing. You will have the chance to discover later my taste, what will be in and out thing, what we propose next season through the press day and my outfit.
It’s not only a huge fan of fashion … actually, first of all I have an interior desing. But who really knows what this new figure and what does it involve?
Interior design is “the art or process of designing the interior, often including the exterior, of a room or building”. An interior designer is someone who coordinates and manages such projects. Interior design is a multifaceted profession that includes conceptual development, communicating with the stakeholders of a project and the management and execution of the design.

Mattia Lo Re

Mattia Lo Re

Interior Design, Fashion, Men Fashion Blogger fratello di Alessia (collaboratrice per la parte fashion ed eventi su Milano) mi sono laureato allo Ied di Milano in Interior Design con il Progetto ideato per la Virgin Active. Tra le mie grandi passioni troviamo anche la moda…l’attenzione per il dettaglio sia negli outift di tutti i giorni che in quelli serali è alla basa del mio abbigliamento.

16 risposte

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.