integratore sportivo leggero? ener:gel

Alla ricerca di un’integratore sportivo leggero? ENER:GEL è integratore per la corsa di Myprotein, in grado di dare energia per l’allenamento senza lasciare sensazioni di gonfiore o pesantezza. Io l’ho provato per voi!

Oggi vi presento un’integratore sportivo leggero.

Ben ritrovati amici sportivi, come state? Vi state allenando? Siete usciti a correre anche con le basse temperature? Avete sfidato la tramontana gelida? Io sì e in una gara tenutasi qualche settimana fa mi sono conquistata ben mezzo litro di olivo EVO Canino (e son soddisfazioni eh).

Va beh, metto un punto all’auto celebrazione e vi parlo, appunto, di un integratore sportivo leggero!

Ammetto di avere un rapporto conflittuale con molti  tipi di integratori, tanto che perfino durante le gare mi limito a bere l’acqua che forniscono ai vari punti di ristoro, saltando i sali. Il mio problema principale è che li trovo eccessivamente dolci, stucchevoli e sopratutto pesanti, tanto che non li digerisco; non c’è verso che siano solidi o solubili , il risultato è quasi sempre il medesimo…mi viene la nausea e mi sento male.

Nonostante ciò, ho voluto provare ENER:GEL l’integratore per la corsa di Myprotein. MP MAX® ONE Energel contenente elettroliti e vitamine B, ogni bustina da 60ml di MP MAX® ONE Energel contiene più di 21g di carboidrati, costituendo pertanto una fonte pratica e concentrata di energia ad azione rapida. In più MP MAX® ONE Energel include una miscela essenziale di elettroliti, per stimolare il reintegro dei sali persi con la sudorazione e le vitamine B che aiutano a stimolare la quantità di energia che il corpo produce dalle sostanze nutritive immagazzinate.

ENER:GEL l’integratore di Myprotein, posso dire in tutta onestà che è stata una piacevole sorpresa. Dal sapore non esageratamente zuccheroso (ho scelto il gusto limone e lime) altamente digeribile, è stato un valido aiuto donandomi l’effetto energetico praticamente nell’immediato e certamente sarà la mia “arma segreta” per la Roma-Ostia.

PS. L’ obiettivo di quest’anno è di chiuderla in 2:30 per cui mi raccomando cominciate a fare il tifo per me già da ora!!!

Alice

Welcome back sporting friends, how are you? Are you training enough? Do you run even at low temperatures? Have you defied the icy north wind? I did and in a race held a few weeks ago, I won a pint of olive oil EVO Canino!

Okay, I quit with self celebration and I talk about sports supplements!

I admit I have an adversarial relationship with many types of supplements, so that even during the races I only drink water that provide a range of salts. My main problem is that I find them overly sweet and heavy, so much so that not digest them; there’s no way that they are solid or soluble, the result is almost always the same… they make me sick and I feel bad.

Nevertheless, I wanted to try ENER: GEL the new Myprotein food supplement specifically created for racing. The flavor is not overly sugary (I chose the lemon-lime taste) and highly digestible, it has been a great help by giving me the energy boost almost immediately.

MP MAX® ONE Energel containing electrolytes and vitamins B and each sachet 60ml of MP MAX® ONE Energel contains more than 21g of carbohydrates, and therefore is a practical source of energy concentrated and fast-acting. Plus MP MAX® ONE Energel includes a blend of essential electrolytes, to stimulate the reintegration of the salts lost through sweating and B vitamins that help boost the amount of energy that the body produces from stored nutrients.

Wish me luck for my next race!!

Alice

10850466-1379427525-836881

FullSizeRender10850466-1379427525-836881

integratore sportivo leggero

Picture of Alice Magliano

Alice Magliano

Fitness, beauty blogger, fashion blogger “Podista pollista” ecco come amo definirmi. Perchè in fondo ci vuole sempre qualcuno che arrivi ultimo alle gare… e quella mediamente sono io!

5 Responses

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *