Inoa color week all’accademia l’orèal

Gli ultimi trend in fatto di capelli? Ovviamente li ho scoperti e provati presso la prestigiosa Accademia L’Orèal di Roma durante la Inoa Color Week! Li conoscete?

In occasione della Inoa Color Week,  l’Accademia L’Orèal, ha organizzato un evento, invitando alcune fortunate blogger, per presentare  tutte le novità di  L’Orèal Professionel, rigardo gli ultimi trend in fatto di capelli, che per questa stagione, si sono ispirati, più che mai, al Coachella Festival ed al Glastonbury Festival. Eventi super cool a cui partecipano giovanissimi e non solo, che con i loro look,  generano tendenze che spesso diventano moda! Il trend di quest’anno è stato sicuramente lo stile hippy, il mondo gitano, la necessità di allontanarsi dalle regole, la libertà. Un ritorno agli anni 70 che in fatto di capelli predilige uno stile molto libero, vissuto, uno stile shaggy cioè disordinato, spettinato, da abbinare poi a colorazioni più cool del momento:
Bronde: associazione di una base marrone che diventa biondo verso le punte per creare un luminoso effetto degradè molto naturale;
Plumage Marsala: riprende la tendenza delle piume, nata con Chanel,  e del color marsala, creando così un dettaglio super glam!
Biondo California: radici naturali scure e le punte molto più fredde per un look da star!

– bronde: un colore che va tra il blonde e il brown è perfetto per chi vuole un risultato naturale e luminoso.
– biondo california: il colore delle star, effetto assicurato per chi vuole sognare Los Angeles e i red carpet.
-plumage marsala: un effetto nuovo che riprende la
tendenza dei colori di quest’anno, come appunto il marsala. Un gioco di
luci e ombre per chi sceglie di essere alla moda, sempre. – See more at:

http://www.antheafashion.com/2015/05/inoa-color-week.html#sthash.bTkoZ9eZ.dpuf

– bronde: un colore che va tra il blonde e il brown è perfetto per chi vuole un risultato naturale e luminoso.
– biondo california: il colore delle star, effetto assicurato per chi vuole sognare Los Angeles e i red carpet.
-plumage marsala: un effetto nuovo che riprende la
tendenza dei colori di quest’anno, come appunto il marsala. Un gioco di
luci e ombre per chi sceglie di essere alla moda, sempre. – See more at:

http://www.antheafashion.com/2015/05/inoa-color-week.html#sthash.bTkoZ9eZ.dpuf

Grazie alla nuovissima App  “Color Live” ed al bravissimo staff di Orazio Anelli Hairstylist ho potuto provare virtualmente il tipo di colore più adatto a me e dopo qualche prova sul tablet,  ho scelto il Plumage Marsala! Il tempo però era poco per poter realizzare veramente questo tipo di colorazione quindi decido, per il momento,  di scegliere un taglio shag per un effetto molto naturale ma decisamente cool! Che ne pensate?
Se anche voi volete un’estate “spettinata” e super glam, visitate il sito Inoa e scoprirete il salone più vicino a voi.
Esmeralda

The latest trends in hair? Obviously I discovered and tested them at the prestigious L’Oreal Academy in Rome during the Inoa Color Week! 
– Bronde: association of a 
brown base that becomes blond on the tips to create a very natural degradè effect;
– Plumage Marsala: resumes the trend of the feathers, born with
Chanel, and the color marsala, thus creating a super glam detail!- Blonde California: natural dark roots and 
very cold tips  for a star look!
Esmeralda 

Picture of Selvaggia Capizzi

Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

44 risposte

  1. Bella idea quella di ispirarsi ai festival estivi, ma dovrebbero ricordarsi che anche in Italia ne abbiamo!!! Che bello partecipare a questi eventi, soprattutto per stare insieme ad altre amiche blogger, ho riconosciuto Tiziana, mi pare!! Che tra l'altro mi manca!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *