È arrivato ottobre e l’autunno. Il mare è ormai un ricordo lontano ma io non esito a indossare un vestito a righe in pieno stile mariniere.

Ed eccoci arrivati ad ottobre, il mio mese preferito e sopratutto eccoci con l’ennesimo vestito a righe…

Un mese di passaggio che, se da un lato già profuma di funghi e foglie cadute, dall’altro ha ancora il sapore del sole e del sale sulla pelle.

Ho sempre amato questo mese perchè è il momento migliore per poter indossare i vestiti (magari proprio quelli che a causa delle maniche lunghe non riusciamo a sfruttare troppo in primavera) potendo fare ancora a meno di calze e collant.

Quando ho visto questo vestito a righe in saldo da H&M non ho ovviamente saputo resistere. Voi sapete quanto io ami le righe vero? Potevo forse lasciarlo giacere nella “lista dei desideri” ? Potevo non investire la folle cifra di € 19,90 ??

Insomma datemi un vestito, datemi delle righe, uniteli insieme e sarò vostra in eterno!!!

Alix

And here it comes October, my favorite month, and above all, here we are with a new striped dress …

A month of passage that, on the one hand, already smells of mushrooms and leaves, on the other still bears the taste of sun and salt on the skin.

I’ve always loved this month because it is the best time to wear  clothes without socks and tights.

When I saw this striped dress on sale at H & M I obviously did not know how to withstand. Do you know how much I love stripes? Could I leave it lying in the “wish list”? I could not invest the crazy figure of € 19.90 ??

So give me a dress, give me some stripes, put them together and I will be yours forever !!!

Alix

vestito a righe (2) vestito a righe (3) vestito a righe (5) vestito a righe (6)

Alice Magliano

Alice Magliano

Fitness, beauty blogger, fashion blogger “Podista pollista” ecco come amo definirmi. Perchè in fondo ci vuole sempre qualcuno che arrivi ultimo alle gare… e quella mediamente sono io!

3 risposte

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *