Il mio nuovo mascara volume di ysl

Pur avendo delle ciglia lunghe e folte, quasi tutti i mascara non vanno bene per me. Mi sono sempre trovata benissimo con quelli di Yves Saint Laurent Beautè ed il nuovo #ysl mascara volume effet faux cils è perfetto per me!

Vi racconto una storia…..
Io ho le ciglia lunghissime (mio figlio ha preso da me) e anche molto folte. Peccato però che siano anche molto bionde il che mi rende schiava del mascara se non voglio sembrare l’albino nel “Codice Da Vinci”.
Incredibilmente, la maggior parte dei mascara mi danneggia: le mie ciglia risultano sempre più corte e meno folte di quello che realmente sono.
Ho trovato la pace dei sensi con il mascara Shocking di YSL. Non manca mai nel mio beauty case ed entro in crisi quando sta per finire.
Ma ora Yves Saint Laurent Beauté  ha lanciato il nuovo mascara Volume Effet Faux Cils ed io l’ho provato subito!
L’effetto è davvero drammatico, le ciglia risultano ben separate e soprattutto folte e lunghe!
Io ovviamente non sono una beauty blogger, ma appeartengo al mondo dei fashion blogs, e quindi non ho la capacità di fare quelle bellissime foto che rappresentano al meglio i risultati ottenuti, ma ho fatto del mio meglio e credo che l’effetto ciglia finte si veda benissimo (e forse si vedono anche le mie lenti a contatto, lol).
Sono davvero molto soddisfata del nuovo mascara volume e considerando che l’unica volta in cui mi sono messa le ciglia finte le ho ritrovate poi nel piatto….beh direi che con il mascara Volume Effet Faux Cils non corro questo pericolo!!
Che ne pensate?
Ah ovviamente tra me e Cara Delavigne ci sono circa quelle 60  sfumature di anni che fanno la differenza…..

I’ll tell you a story …..
I have long eyelashes (my son took after me) and also very thick. Too bad they are also very blonde which makes me a slave of mascara if I don’t want to look like the albino in the “Da Vinci Code”.
Incredibly, most of the mascara don’t work on me: my eyelashes are always shorter and less dense than they really are.
I found the peace of mind with the YSL Shocking mascara. It’s never missing in my beauty case and go into pieces when is about to end.
But now Yves Saint Laurent Beauté launched the new Mascara Volume Effet Faux Cils and I tried it right away!
The effect is quite dramatic, the eyelashes are well separated and especially thick and long!
I am not a beauty blogger and so I don’t have the ability to make those beautiful pictures that best represent the results, but I did my best and I think the false eyelashes effect  can be seen very well.
I’m really very happy about the new mascara and whereas the only time I got false eyelashes I found then in the pot …. well I would say that with Volume Effet Faux Cils mascara I won’t run this danger !!
What do you think?

Ah, of course between me and Cara Delavigne there are about 60 shades of years that make a difference …..

 

 

La Nuit Parisienne sweatshirt
Zoppini necklace
Cesare Paciotti shoes
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

79 Comments
  1. Molto convincente il risultato. Mi sa che lo vado a provare quando finisce quello che sto usando adesso. Non che mi trovo male, ma si puo sempre trovare qualcosa di meglio 😉 Poi mi piace un sacco il tuo outfit, sia la gonna sia la camicia sono stupende!

    Ti auguro una buona settimana!

    Alex – Funky Jungle

  2. No ma la bellezza di queste foto!? Sono stupende, tu bellissima, outfit bellissimo, è tutto bellissimo <3
    Conosco bene i mascara YSL e insieme a quelli Dior sono i miei preferiti, costano ma il risultato vale ogni centesimo speso!

  3. Ma vah, si vorrebbe lei come te!:P L'effetto si nota eccome, ora lo vorrei provare subito anche perchè io sono mascara dipendente!:) Bellissima tu Francesca ed il look!:) Un bacione!:*

  4. Non saranno foto sa beauty blogger, ma sono molto molto fashion e bellissime!!!
    Sto cercando un mascara cosi, che non incolla, ma in blu scuro……

    Bacio
    Rosa
    Styleyourselfinstyle.blogspot.com

  5. Il make up YSL è presente nel mio beauty-case, però ora che ci penso non ho mai provato il mascara del marchio. Certo che le ciglia le volumizza per bene.. beh, probabilmente sarà il mio prossimo acquisto. ciao!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.