Il maxi dress a righe

This post is also available in: English (Inglese)

Il maxi dress a righe è uno dei vestiti che mancava nel mio straripante guardaroba, questo l’ho trovato su Oeyes e mi è subito piaciuto per via dell’abbinamento di colori piuttosto vivace!

maxi dress a righe

Incredibile ma vero: io, fashion influencer over 40 dotata di armadio esplosivo, non avevo un maxi dress a righe! ma dove andrà a finire il mondo ahahahahaha!!!

Ma come sempre non riuscivo a trovare quello giusto e alla fine ho scovato questo su Oeyes e l’ho subito preso.

Lo potete avere anche voi con uno sconto del 15% attraverso il codice don15 !

Il maxi dress a righe è un ottimo investimento

Ormai sono anni che vanno di moda sia le righe che i maxi dress, quindi acquistare un maxi dress a righe ora in maxi sconto è un’ottima idea.

Potrete tranquillamente utilizzarlo anche la prossima estate!

Bianco e nero o righe multicolor? Nel mio caso ho scelto la seconda opzione perché mi piace comunque l’idea di dare un tocco di colore ai miei look.

Ho anche scelto un modello con scollo profondo sul retro, giusto per avere un allure più sexy.

Ah sì, se lo avete notato ho un tatuaggio sulla spalla. L’ho fatto tantissimi anni e raffigura la testa di un unicorno. Rappresenta la mia libertà e la mia creatività!

Pensate che dopo oltre 20 anni è ancora perfetto. Me lo fece il miglior tatuatore di Roma ai tempi, un’omone gigantesco tutto tatuato ma che, per fortuna, aveva la mano delicata come una piuma!

Come acquistare abbigliamento on line

Per molti, fare shopping on line è un taboo. Questo perché la maggior parte di noi ha il timore di acquistare la taglia sbagliata.

In realtà oggi tutti i siti sono dotati di accuratissime tabelle delle taglie, per cui basta misurarsi e sbagliare è davvero impossibile.

Come fitting per questo maxi dress a righe vi suggerisco di guardare attentamente la tabella delle taglie sul sito di Oeyes in quanto sono molto accurate.

Il vestito mi calza a pennello anche in termini di lunghezza, uno dei miei grandi problemi per cui cerco sempre di prendere una taglia in più.

In questo caso c’erano le misure dettagliate anche di quanto fosse lungo e per fortuna ho potuto prendere la mia misura tranquillamente.

Queste foto sono state scattate a Skiathos, dove abbiamo passato le nostre vacanze estive, e più precisamente su uno dei balconi di Villa Lalio, la casa che avevamo preso in affitto assieme ad alcuni nostri amici e che potete vedere sia qui che qui.

Una vacanza bellissima fatta di barca a vela e di mare.

Sono anche un piccolo esperimento perché abbiamo deciso di usare i battenti della porta-finestra come disturbo!

maxi dress a righe

maxi dress a righe

maxi dress a righe

maxi dress a righe

maxi dress a righe

 

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

15 Comments
  1. Non conoscevo il sito Oeyes… il vestito a righe mi sembra davvero carino. Mi piace soprattutto l’apertura nella schiena.. e poi così colorato sembra davvero adatto a diverse occasioni.

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.