Il fresco di Sarenza e si vola

Rilassiamoci e cerchiamo di concentrarci su qualcosa di fresco per alleviare la canicola di quest’estate. C’è chi pensa a mete nordiche, chi a cibo refrigerante. Ecco, io penso alle tendenze scarpe per l’imminente autunno/inverno e mi sfogo sul sito di Sarenza. Le passerelle ci hanno rivelato quasi tutti gli stili che vedremo.

Sarenza è sempre un porto sicuro per scoprire i nuovi trends e per ricevere tutto senza alcuno sforzo direttamente a casa. Le novità sono già pubblicate, mettiamoci in testa che l’autunno non è più così lontano. 
D’accordo, è la fine delle vacanze, ma la guardia sullo stile non si abbassa mai. Siccome non tirate indietro i piedi quando si parla di moda e siccome da Sarenza le tendenze non vanno mai in vacanza, una mini guida su cosa indossare per il rientro. Stivali in cuoio, look mascolino con le derbie, bottoni da sbottonare e zip da aprire, il nostro dressing sarà pazzesco. Dal lato degli accessori via libera a delle borse con geometrie variabili per un look squadrato. 
Stivali alti i veri must have. Talmente alti da sfiorare il ginocchio, quasi sempre neri e dal gambale rigido, scamosciati e non, con frange o impunture molto anni ’70. Molto bella anche la versione dello stivaletto basso con le frange: da abbinare a jeans, ma anche ad abitini eleganti.
Si confermano un must have di stagione le fantasie animalier: splendide decolleté maculate, leopardate o zebrate da abbinare ad un look total black o in contrasto con altre fantasie per un risultato molto glam.
Anche per questa stagione non si rinuncia ad un look mascolino: un cocktail di ultra femminilità e di super mascolinità, derbie e mocassini si armano di placche metallizzate, tocchi iridescenti o effetto vernice per essere in pieno stile Dandy. Ebbene sì, quest’anno saremo come dei ragazzi con i capelli lunghi in giacca!
Nessuna pausa per lo stile. Questa stagione il cuoio la fa da padrone. I rangers dettano la linea da seguire e vi faranno marciare tanto che farete vibrare i pavimenti con i vostri stivali da biker. Il cuore ribelle delle rocker. 
Oro che riflette la luce per le decolletè da bambola di Irregular Choice per illuminare anche le più fredde giornate invernali: abbinale a parigine in lurex e minigonne.
Rigore ed eleganza per Michael Kors che propone modelli maschili, rasoterra, allacciati, che ben si adattano ad ogni occasione.
Per le più audaci ancora stivali sopra il ginocchio o cuissard da abbinare a minigonne o maxi gonne trasparenti, rigorosamente per un look total black da sera.
Signore, fate spazio nel vostro armadio e prendete la strada dello stile, le scuse sono finite!
Valentina




Sarenza is the best shopping website to spot the shoe trends for the upcoming autumn / winter.
Sarenza is always a safe haven to discover new trends and to get everything without any effort at home. 
Leather boots, masculine look with derbies, unbuttoning buttons and zip to open, our fall/winter dressing will be crazy. In terms of accessories green lights to the bags with variable geometries for a square look. High boots are a real must-have. 
Ankle booties with fringes are another must have such as animal prints: 
Make room in your closet and take the style road!
Valentina



Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

21 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.