Il cappotto rosa

Siamo alle solite: quando compro qualcosa on line vedo colori che non esistono…..è il caso di questo cappotto rosa. Pensavo fosse beige. Mi serviva un cappotto beige…..per fortuna però è rosa!!! Io ed il fantastico mondo del fashion shopping!

Inseguendo una libellula in un prato mi sono ritrovata con un cappotto rosa….
Pessima reinterpretazione della bellissima canzone di Lucio Battisti “Il Nastro Rosa”.
E se non sapete chi sia Battisti……non vuol dire che io sia vecchia ma che vi siete persi una parte di vita!
Tornando al cappotto, mi ci sono imbattuta durante una feroce sessione di fashion shopping: quando l’ho preso credevo fosse beige ma quando è arrivato mi sono resa conto che proprio beige non è, Anzi è un pò rosa. Ma un rosa delicato non carico, lo definirei un rosa cipria.
E quindi lo trovo ancora più versatile.
In questo caso ho deciso di abbinarlo al bianco delle decolletè Cape Town di Sarenza e della Bow bag di BiBi bag, ad un maglione e un paio di pantalone neri e ai magnifici gioielli della collezione Shake e Rainbow di Athena Gioielli.
Il taglio di capelli invece si è perso perso per strada ed è svanito come un vampiro alle prime luci dell’alba, urge rimedio immediato……o cambio capelli o cambio parrucchiere anzi se c’è qualche valoroso Coiffeur romano si faccia avanti che io sono disperata…..

Chasing a dragonfly on a grass I found myself with a pink coat ….
Slack reinterpretation of the beautiful song by Lucio Battisti “The Pink Ribbon”.
And if you don’t know who he is …… it’s not because I am old, but because  you missed a part of life!
Returning to the coat: I thought it was beige when I took it but when it arrived I realized that it was not beige at all, indeed is a little pink. But a delicate pink …not too overloaded, call it a powder pink.
And then I find it even more versatile.
In this case I decided to combine it with Cape Town white pumps Made by Sarenza and BiBi bag Bow bag , black sweater and pants blacks and the magnificent jewels of the Shake and Rainbow collection by Athena Gioielli.
The haircut instead got lost along the way and vanished like a vampire at first light, we need immediate remedy ……

 

  

Asos pink coat
Sarenza Cape Town pumps
BiBi bag Bow bag
Athena Gioielli earrings, necklace and bracelets
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

89 Comments
  1. Ecco, io invece il cappotto beige ce l'ho e ne vorrei tanto uno rosa, proprio come il tuo, solo che il mio guardaroba scoppierebbe, se ascoltassi tutti i miei desideri fashion…stai alla grande Francy!

  2. Mi è capitato anche a me volevo pero' il cappotto rosa e quello che mi è arrivato era un colore non definito tra il salmone e…pesca! l'ho rispedito al mittente pero'!…questo sarebbe andato alla perfezione per me mi piace sia la nuance che il modello!…Parrucchieri ne abbiamo…una sorella ed un fratello!!! baci Elisabetta