il cappello di paglia come indossarlo

This post is also available in: English (Inglese)

Il cappello di paglia, l’accessorio must have dell’estate 2018! Quello che indosso qui è un regalo del mio Cavaliere che mentre mi scattava queste foto è rimasto a bocca aperta! Non per me ma… ve lo racconto qui.il cappello di paglia

Il cappello di paglia è un accessorio che in realtà, ogni estate, torna di moda. Negli ultimi anni però, il cappello di paglia, è diventato l’oggetto del desiderio da indossare e fotografare sia in riva al mare che in città. Io amo i cappelli in generale ma il cappelo di paglia è quello che amo di più. Lo trovo così femminile, romantico ma anche versatile. Come indossarlo? Diciamo che è perfetto per riparrci dal sole quindi possiamo indossarlo durante il giorno per andare al mare, nel tempo libero ma anche tutti i giorni per dare originalità e carattere anche al look più semplice e casual. Come vi dicevo, il cappello di paglia che indosso in queste foto, è un regalo del mio Cavaliere. Lo ha comprato in Toscana durante il nostro ultimo week end in Val d’Orcia ed io ovviamente l’ho indossato subito!

Ci siamo fermati a fare qualche scatto in uno dei caratteristici viali di cipressi toscani, quello che porta all’Abazia di Spineto, un luogo magico ed unico, riservato per soggiorni, eventi e matrimoni esclusivi.

Mentre il mio Cavaliere era concentrato a farmi qualche foto, ad un certo punto sgrana gli occhi, guarda dietro di me e mi dice di non muovermi!! A me è preso un colpo, pensavo che dietro di me ci fosse un’enorme farfallone pronta ad attaccarmi! Per chi non lo sa, ho la fobia delle farfalle… terrore puro se solo le vedo da lontano. Sono rimasta immobile con il cuore in gola!!! Ed invece, per mia fortuna, era “solo” un meraviglioso capriolo che saltellava felice e contento!

Che spavento mi sono presa! Uffa poverina ha capito il mio terrore ed è venuta subito a consolarmi.

E voi avete qualche fobia che vi paralizza??

Esmeralda

Tips of the day

  • Come indossare il cappello paglia in modo originale? Rendendolo unico ed originale con un bel fiocco, dei fiori di stoffa, oppure con dei foulard colorati. Scateniamoci con la fantasia!
  • Oltre al cappello, usiamo i solari giusti per proteggersi dal sole… i solari uriage.
  • Indecisi su dove andare in vacanza? Vi consiglio le vacanze a Ischia.

Esmeralda Evangelista
Esmeralda Evangelista

Beauty blogger, fashion blogger, fashion events Roma Sono Esmeralda, cugina di Francesca e sorella di Gianluca! Sono femmina e come tutte le femmine che nessuno si azzardi a non farmi studiare una qualsiasi vetrina con abiti, borse, scarpe e gingilli vari. Anche quella gran sfigata di Cenerentola ha puntato tutto su una scarpina e guardate cosa ha acchiappato: principe e regno con tanti omini e donnine che le lustrano le scarpe e le stirano i vestiti!

22 Comments
  1. Mi piacciano molto i cappelli di paglia! Sono un must have per l’estate…..bellissimo anche il tuo look di oggi…e che carino e allergo il cane!!! Amo molto i animali, ma ho paura di alcuni insetti, per esempio il calabrone mi fa morire da paura!!!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.