Il bracciale a forma di serpente: perché lo dovete assolutamente avere!

Breil lancia la linea New Snake Blue in edizione limitata e io mi sono immediatamente impadronita del bracciale a forma di serpente che posso usare anche come collana. Ecco perché non dovete farvelo sfuggire!

breil new snake

Ho sempre amato i gioielli a forma di serpente e ora che Breil ha lanciato la linea New Snake Blue  non ho esitato un secondo a prendere il bracciale a forma di serpente che posso usare anche come collana.

Il bracciale Breil New Snake Blue fa parte di una limited edition di gioielli da donna in acciaio che comprende anche orecchini e anelli. Rigorosamente in acciaio blu.

Penso che prenderò anche gli orecchini perché essendo molto leggeri vanno bene anche per le mie orecchie che purtroppo, nel corso degli anni, hanno subito vari stress dovuti a gioielli troppo pesanti. In pratica ho i lobi delle orecchie come quelli di Buddha!

Poi vi devo confessare una cosa: io sono molto legata al brand Breil. 20 anni fa, quello che poi diventò mio marito (e che lo è tuttora) mi regalò, come primo pegno di fidanzamento, proprio un orologio Breil.

I gioielli in acciaio sono un vero passe partout per tutte le età

Spesso si pensa erroneamente che un bracciale da donna sia diverso, per importanza e modello, dai bracciali da ragazza.

Non c’è niente di più sbagliato: io preferisco i gioielli in acciaio a quelli in oro perché ho una scelta di modelli maggiore e risultano anche meno pacchiani (a mio modesto parere).

E se pensate ancora che una donna dopo i 40 anni si debba mettere la banale catenina sottile e braccialetto abbinato avete anche sbagliato blog!

Ho 48 anni (quasi), faccio la fashion influencer over 40 e non ci penso minimamente a vestirmi con un sacco di iuta.

Sfatiamo i falsi miti che dicono che una donna dopo i 40 anni deve essere sotto tono o avere i capelli corti perché la società non vede di buon occhio una 40enne con i capelli lunghi. Ma per favore! Lo sappiamo tutti che i 40 sono i nuovi 20 (ma con molto sale in zucca in più)!

I bracciali in acciaio sono da sempre la mia grande passione

Come anche le collane gioiello in acciaio e gli anelli. Io amo tutto ciò che è vistoso e originale. Per questo ho scelto il bracciale a forma di serpente della linea Breil New Snake Blue.

È leggero e flessibile, con una maglia in acciaio lucido blu, colore che adoro e che trovo estremamente raffinato.

Mi avete visto indossare questo colore in tantissimi post ma il look che amo di più è questo con il cappotto blu. È di qualche anno fa e avevo ancora i capelli corti ma quando guardo questo post mi sembra ancora molto attuale, soprattutto il pensiero che c’è dietro.

Un bracciale a forma di serpente che può anche essere usato come collana girocollo

Il bracciale a forma di serpente della linea Breil New Snake Blue può essere anche usato come collana da donna e forse è questa una delle caratteristiche che mi ha conquistata di più perché è come se avessi due gioielli in uno. Quando voglio posso usarlo come bracciale e in altri casi come collana.

Un bracciale a forma di serpente è, in ogni caso, un accessorio molto femminile perché dona eleganza al braccio e lo rende anche più sottile.

Quest’estate (sempre che la bella stagione si decida ad arrivare) lo sfrutterò ancora di più, sia in versione bracciale che come collana, con abiti smanicati e con le T-Shirts.

Tra l’altro pur essendo gioielli in acciaio, quindi moderni, vanno molto bene anche in un look boho chic grazie proprio alla forma particolare.

E voi cosa ne pensate? Vi lascerete tentare dal serpente di Breil?

bracciale a forma di serpente

breil new snake bracciale a forma di serpente

bracciale a forma di serpente

breil new snake

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

21 Comments
  1. Che spettacolo questo bracciale della Breil!
    Me ne sono innamorata fin dalla tua prima foto, ma il fatto che lo si può utilizzare anche come girocollo, gli fa guadagnare altri mille punti!
    Mi hai convinto, lo voglio anch’io!

  2. Infatti non mi sorprende l’abbia scelto, si addice tanto al tuo stile! E’ bellissimo, lo vorrei anche io! Fantastica Francesca, mi piace un sacco anche l’abito!:**

  3. Ho sempre adorato questo stile di bracciali, li trovo davvero molto particolari e rendono il braccio molto sexy. A te poi sta divinamente

  4. Quanto è vero,spesso si pensa che noi quarantenni dovremmo rinunciare all’essere alla moda, sui capelli poi credo che li porterò lunghi pure a 90 anni se ci arrivo x)

  5. Molto bello il bracciale, ne ho uno simile anch’io. Ti do ragione sul fatto dei 40 anni: mia mamma a 40 anni aveva gambe toniche e usciva in minigonna e scarpe da tennis. Ancora adesso che è vicina ai 70 non ha tagliato i capelli e li porta ancora lunghi.

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.