Il blazer a fiori di Zara!

Durante i saldi mi sono aggiudicata questo bellisismo blazer a fiori di Zara, un vero affare. Ma non è arrivato da solo e presto vi mostrerò cosa lo ha accompagnato!

Buongiorno cari,

la (s) fashion blogger ci vede lungo e durante gli ultimi saldi si è conquistata, ad un prezzo davvero ridicolo, questo blazer a fiori di Zara, mi piace molto e spero di sfruttarlo per più anni.
Queste foto sono state scattate a Bologna, dove mi sono incontrata con Gloria per scattare un po’ di foto ma soprattutto per fare due chiacchiere mangiando un hambuger vegetariano.
Sono di qualche tempo fa ma poi, per una serie di ragioni, ho deciso di pubblicarle solo ora.
Sono state scattate con la vecchia Nikon ma Gloria è davvero una brava fotografa e sembrano invece scattate con la nuova Canon Mark III.
Ho la netta sensazione che mi converrebbe stazionare a Bologna più frequentemente…
Nello scrivere quest’affermazione mi sono resa conto che sono davvero dislessica, avrò scritto mille volte Bolgona!!!
Good morning guys, 
the (s) fashion blogger sees forward and during the last sales has earned, at a ridiculous price, this floral print blazer from Zara, I like it very much and hope to exploit it for several years. 
These photos were taken in Bologna, where I met with Gloria to take some photos but especially for a chat eating a vegetarian hamburger. 
They are of some time ago but then, for a variety of reasons, I decided to publish them just now. 
These pics were taken with the old Nikon but Gloria is a really good photographer and they seem rather taken with the new Canon Mark III. 
I have the distinct feeling that I have to Bologna more frequently … 
In writing this statement, I realized that I’m really dyslexic, I have written a thousand times Bolgona !!!

P.S in questi giorni ci sarò saltuariamente (o forse non ci sarò proprio), mi spiace ma sto lavorando come una schiava in una piantagione di cotone grande quanto la Groenlandia….

PS these days I’ll be AWOL, I’m sorry but I’m working like a slave on a cotton plantation as large as Greenland ….

Zara jacket
7 For All Mankind jeans
Steve Madden sandals via Sarenza
Ottaviani necklace
Maria Gabriela Gomez Ortega snake ring
Valentino Rockstud bag
Essequadro sunglasses


Ph. Credits: Gloria

Camera: Nikon D3200 50mm f1.8 lens

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

115 Comments
  1. Sì in effetti queste foto fanno concorrenza al tuo nuovo mezzo ipertecnologico, brava Gloria! 😀 Ma sai che il 50mm non mi è ancora arrivato?? Argh! Non perdo le speranze! Comunque bellissimo questo blazer!

  2. Bolgona …. Ahahah!!! Il blazer è troppo carino comprare in super saldo, facendo super affari è sempre troppo soddisfacente! Outfit meraviglioso! Quando vieni a Napoli? Sono una pessima fotografa, ma ti faccio mangiare una pizza ottima!!!

  3. Ciao Francesca, hai ragione Gloria è stata molto brava, ti ha scattato delle foto bellissime! Per il blazer hai fatto un affarone, è proprio carino e sono certa lo indosserai tanto. Stai benissimo con questo tipo di look, semplice e con gli accessori giusto. Un bacio e non stancarti!:**

  4. Wow me encanta el blazer y las sandalias!!! guapísima!!!
    Que tengas un buen día!! mi g+ y like para ti!!:)))

    Besos, desde España, Marcela♥

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.