Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi, ma come la mettiamo con il COVID? Dove trascorreremo le festività? Per non sbagliare ecco 3 idee look Natale 2021 che si adattano un po’ a tutte le situazioni!

idee look natale 2021

E anche quest’anno…..tutti a casa! No, no speriamo di no però è il momento di iniziare a pensare a come ci vestiremo durante queste feste e soprattutto…..dove andremo? Beh comunque sia per non sbagliare ecco 3 idee look Natale 2021 che si adattano a tutte le circostanze che potremmo ipotizzare riconducibili a 3 scenari: cena/pranzo in famiglia, cena/pranzo con parenti vari e cena con amici.

Tutti i capi che vedete li ho trovati da Blencot e se volete acquistarli ecco lo store on line su Amazon qui.

3 idee look Natale 2021 da copiare

Indipendentemente da dove trascorreremo la Vigilia o il Pranzo di Natale è fondamentale cogliere al volo l’occasione per vestirsi bene.

Abbandonati pigiami e tutoni ecco che finalmente possiamo farci vedere al nostro meglio, spero che queste 3 idee look Natale 2021 siano di vostro gradimento.

Iniziamo con il pranzo/cena in famiglia, quella che probabilmente faremo io, mio figlio e mio marito visto che abbiamo vinto la terza dose il 24 dicembre. Per rimanere in tema Vigilia saranno proprio le suorine di Villa Aurora a benedirci con la fiala di vaccino.

Per la serata ho pensato di indossare un bel maxi dress fluttuante a fiori. E’ bello da vedere ma è anche pratico e accomodante ne caso di eccessi a tavola, ma visto che cucino io non penso che ci saranno questi problemi hahahaha. Che ne dite. vi piace come idea?

Se invece siamo fortunati (o sfortunati, a seconda dei punti di vista) e passeremo il Natale con i nostri parenti allora vi suggerisco un look più rock ma allo stesso tempo anche comodo. Blusa leopardata e leggings in ecopelle sono glam ma anche strategici per ospitare senza fatica anche un pandoro da 100 kg! Lo stivale che ho scelto è con tacco largo perché con i tacchi a spillo ricordatevi che rischiate di rovinare i tappeti di chi vi ospita.

E se invece dovessimo essere tanto fortunati da passare il Natale con gli amici? Eh beh è arrivato il momento di mettersi in tiro. Sfoderiamo le paillettes!

E allora guardate che fighi questi pantaloni a zampa di elefante con paillettes che ho trovato sempre da Blencot assieme alla blusa nera che è la copia di quella leopardata!

E forse è arrivato il momento di rispolverare quel paio di sandali che vi sono costati quanto un rene come i miei Flame di Zanotti (che però fanno parte di una collaborazione dei miei tempi migliori quindi non mi erano costati niente).

Come non ingrassare durante le feste

Cari miei, essere vestiti bene è top ma dobbiamo anche ricordarci che le festività sono un agguato per il nostro fisico, io so per certo che rischio di riprendere tutti i chili che ho perso.

Quindi vi dico la strategia che adotterò sperando di seguirla e che possa essere utile anche a voi.

Sostanzialmente, a partire da due settimane prima seguirò la dieta senza sgarrare mai. Dopodiché sgarrerò solo la sera della Vigilia e il giorno di Natale per il pranzo. Stop. Non si può mettere più di 500 g così.

Voi che ne dite? Vi lascerete andare agli indugi?

Selvaggia Capizzi

Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

12 risposte

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.