Idea regalo per San Valentino? Intimo femminile!

Siete a caccia della migliore idea regalo per San Valentino? Vi consiglio di puntare sull’ intimo femminile e per andare a colpo sicuro scegliete quello della Mutanderia che veste qualsiasi tipo di donna, da quella meno formose alle curvy!

idee regalo san valentino intimo femminile

Oggi vi do qualche consiglio su un’idea regalo per San Valentino che farà piacere a tutte le donne, lintimo femminile.

Voi direte: sai che novità. In realtà lo è per davvero perché molti maschietti hanno timore di regalare completini intimi , sia perché non sanno dove andare a cercare sia perché ( e diciamolo) non hanno la minima idea di quali misure siano provviste le proprie donzelle.

E poi c’è un tabù alquanto fastidioso da sfatare. L’intimo femminile è solo per le sosia di Belen. Mai pregiudizio fu più sbagliato.

L’idea regalo per San Valentino vincente? L’intimo femminile della Mutanderia

La Mutanderia, un nome fantastico, indimenticabile per un un negozio on-line di biancheria intima che valorizza anche le taglie abbondanti con un intimo curvy che evidenzia ogni curva e nasconde i piccoli difetti.
Qui tutte possiamo essere a nostro agio nello scegliere il completo intimo che più ci dona e tutte possiamo sentirci femminili e sexy e libere dai pregiudizi, dalle critiche, dai luoghi comuni che ci vedono perfette solo con le misure da modella.

E’ un’idea regalo per San Valentino davvero valida, anche last minute perché la consegna avviene in tutta Italia in 24 ore e il reso è gratuito fino a 30 giorno dall’acquisto,

A ognuna il proprio intimo: come scegliere il completino intimo più adatto al proprio fisico e alla propria personalità

Se volete sentirvi belle e sicure, quindi, fatevi regalare un completo intimo ma sceglietelo accuratamente in base al vostro fisico e alla vostra personalità.

Se siete morbide e avete una personalità estrosa vi consiglio una sottoveste in pizzo rosso mentre se avete uno spirito da dark lady ecco una favolosa vestaglia lunga di pizzo nero.

Se invece non avete molte curve e volete comunque fare risalta i vostri punti di forza? Optate per un completino sexy con reggicalze!

Se non avete un vitino da vespa è meglio crearlo con un corsetto in pizzo con o senza stecche.

E se poi siete state benedette con il fisico di Belen (in modo naturale o non) allora osate un abito nero in rete super sexy!!!

Io di sicuro le curve le devo creare quindi opterò per il completino intimo con reggicalze e voi?

Questa è davvero un’ottima idea regalo per San Valentino, così almeno si conclude la serata in bellezza no??

Tips of the day

Il look per la cena di San Valentino? Leggete qui

Ecco qualche consiglio per essere belle a San Valentino.

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

32 Comments
  1. Guarda per me i maschietti l’intimo femminile dovrebbero lasciarlo proprio perdere: non solo non sanno scegliere le misure, ma in moltissimi casi comprano roba assurda, che spesso non si avvicina neanche lontanamente ai gusti della destinataria (o forse sono io che ho avuto sempre sfortuna con l’intimo regalato dalla dolce metà…?)!
    E dire che io spazio anche molto nell’intimo: dal pizzo alla stampa fumetto ho dui tutto!
    Comunque sono molto carine e sensuali queste proposte, perfette per S.Valentino!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    1. In realtà gli uomini sono più attenti di quello che crediamo. Circa la metà dei clienti sono uomini e la percentuale di resi è molto bassa. Basta solo leggere attentamente le descrizioni dei prodotti dove sono inseriti tutte le info utili per non sbagliare taglia. Poi, se dovesse capitare, il reso è gratuito fino a 30 giorni

  2. Sono d’accordo.. tutte devo aver la possibilità di sentirsi sexy per i propri uomini! Sono contenta che esista il vostro negozio. Cercherò di farvi molta pubblicità

  3. Sarebbe un bel regalo ma…in genere non ci beccano con le misure oppure la soluzione sarebbe servirsi nello stesso negozio dove va la compagna e dove la conoscono le commesse così gli suggerisce la cosa migliore…

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.