Ice Iceberg Kensington bag and Redele shades

Today on Don’t Call Me Fashion Blogger! 


A lovely and sunny day allowed me to stroll around with my new Ice Iceberg Kensignton badg and to style it with my the Redele shades.
I have to say that I am getting sick of my ombre hair and I am thinking about some highlights here and there. What do you think?


Finalmente una bella giornata di sole e tepore mi hanno consentito di andarmene in giro con la mia nuova Kensington e con gli occhiali Rédélé senza sembrare Ray Charles.
Devo dire che a furia di guardare queste foto il mio tanto sudato ombre hair mi sta venendo a noia quindi stavo pensando di fare qualche colpo di sole qua e là. Tanto il mio color rosso originale non lo sa fare nessuno ed ogni volta che ci ho provato mi sono trovata color arancio, carota, melanzana etc. Son mica un’ortolana io!
Che ne pensate?

Nuovi arrivi sulla pagina Shop My closet!

Zara coat, pumps and jumper (old)
Please jeans
Ice Iceberg Kensington bag
Rédélé shades
Le Pandorine gummy bracelet
J&M cuff
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

159 Comments
  1. Shatusheeeeeeee :-)io lo voglio tanto. Yuo are fantastic e colorara.
    Ps ho capito perche Stradivarius nn mi e' piaciuto l'ultima volta….ho comprato tantissimo nei mesi precedenti,avevo gia comprato i pezzi che mi piacevano e nn erano pochi.hsi ragione a svaligiarlo.

  2. Io dico che innanzitutto è un attentato a me pubblicare le foto di questa borsa perfettamente abbinata a questo adorabile cappottino! peccato che Zara qui non ci sia e che la borsa sia troppo costosa per me;) detto questo… sai che anch'io ho pensato di cambiare!? dopo la morte di mia nonna (a febbraio sarà un anno) ho voluto farmi scura (e dire che la maggior parte delle persone amano il mio color miele). Questa scorsa settimana invece ho pensato di dare un colpo di spugna allo "scuro" che mi circonda, capelli compresi! 😉