Iaya Asciani: borse Made in Italy

Quattro perle del made in Italy: la borsa Paris di Iaya Asciani, i miei stivali di Cult Shoes, i bijoux di Sodini e Siena. Un treno a vapore dai sedili un po’ scomodi ma davvero emozionante a vedersi……ecco di cosa parliamo oggi!

Vi ho sempre fatto una testa così sul Made in Italy, ma sono davvero convinta che questa sia una delle poche virtù del nostro paese.
Di Iaya Asciani e delle sue splendide borse ve ne ho già parlato, oggi vedete la bellissima Paris abbinata ad un paio di guanti creati appositamente per me e Paris.
Per rimanere in tema di Made in Italy ho indossato gli stivali di Cult Shoes, anche questi di eccellente qualità.
La location è una vera e propria gemma della nostra bella (e trasandata) Italia: Siena.
Pensate che per arrivarci abbiamo preso un treno a vapore, un’esperienza incredibile. Tutto per amore del nostro piccolo gnomo che è un grande appassionato di treni,
I sedili erano un po’ scomodi però, specialmente con un nano di 22 kg sulle ginocchia.
Che si fa per i figli…..

I am always talking about Made in Italy, but I’m really convinced that this is one of the few virtues of our country.
Of  Iaya Ascians and her beautiful bags there have already spoken, now you can see the beautiful Paris bag combined with a pair of gloves designed specifically for me and little Paris.
Keeping up with Made in Italy, I decided to wear my over the knee Cult Shoes boots.
The location is a real gem of our beautiful (and shabby) Italy: Siena.
Let me tell you that to get there we took a steam train, an amazing experience. 
All for the love of our little dwarf who is a big fan of trains,
The seats were a bit awkward though, especially with a 22 kg kid on my knees!

 

Stradivarius faux fur coat
Iaya Asciani Paris bag and gloves
Cult Shoes over the knee boots
Sodini jewelry

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

84 Comments
  1. Ciao Francesca 🙂 La borsa mi è piaciuta già l'altra volta. Trovo anche molto belle le foto del post di oggi, sia davanti al treno e sia davanti quella porta pesante vecchio.

    Alex – Funky Jungle

  2. Davvero una splendida borsa Franci e tuo figlio è proprio tenero… ho visto le foto su Facebook 🙂 Un bacione, buon lunedì!!!

    The Princess Vanilla

  3. Ma che bello il treno a vapore! Tuo figlio sarà stato felicissimo. Siena è veramente una città stupenda, l'ho vista molte volte e mi ha sempre lasciata senza fiato, non vedo l'ora di andarci con la bambina. Il tuo look è un capolavoro, mi piace il colore della pelliccia!

  4. Siena *-* oh mamma io amo Siena! Tra l'altro sei davanti alla MPS…mio padre lavorava lì 😉 cioè…non lì a Siena ma lì in banca…… per me Siena è più bella di Firenze…è un amore! #invidia bellissimo anche l'outfit…borsa, stivali e pelliccia…..adoro! Carino il treno a vapore 🙂 baci cara buona giornata

    New Year's Eve at QC Termetorino