I viaggi della (s) fashion blogger: Sarteano

La Befana nelle vesti di (s) fashion blogger è atterrata a Sarteano, in provincia di Siena. Tra una rocca inespugnabile ed un Bed & Breakfast da provare, oggi vi invito a fare un giro con me in questo bellissimo paesino!

Ritornano i celeberrimi viaggi della (s) fashion blogger in questo caso detta anche la Befana!
La temibile vecchina (che poi sarei io) è atterrata con la sua scopa magica a Sarteano in provincia di Siena, un borgo perfettamente ristrutturato e con una rocca splendidamente preservata!
Faceva molto freddo, almeno per i miei gusti, ed era anche umido quindi per girare tra i vicoletti del paese e accedere al castello ho scelto di indossare gli stivaletti da pioggia Sorel ed il piumino Blauer.
Per non sembrare più piatta di un asse da stiro, ho scelto i jeans Levi’s Revel che sottolineano la figura conferendo anche qualche forma.
Per soggiornare a Sarteano vi consiglio il Bed & Breakfast I Lecci dove siamo stati benissimo, coccolati anche da una ricca colazione con dolci fatti in casa!
Buona Epifania a tutti!


Here is the return of the (un) fashion blogger fabulous trips!
The fearsome old lady (which would be me) has landed with her magic broom in Sarteano in the province of Siena, a fully restored hamlet with a beautifully preserved fortress!
It was very cold, at least for my taste, and it was too humid then to stroll around the narrow streets of this village and access to the castle I chose to wear Sorel rain boots and Blauer down jacket.
Not to seem flatter than an ironing board, I chose Levi’s jeans Revel that emphasize the figure also giving it some shapes.
To stay at Sarteano I recommend the B & B I Lecci where we had a great time, even pampered by a rich breakfast with homemade cakes!
Happy Epiphany to you all!

 

 

Blauer down jaket
Levi’s Revel jeans
Sorel rain boots
Mamaredbag bag
Sodini bijoux bracelet
Maria Gabrela Gomez Ortega ring

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

58 Comments
  1. Anche se vivo a Siena da un po', non lo avevo mai sentito nominare, devo rimediare quanto prima! Bello il tuo piumino!

    Tino Generation su
    lb-lc fashion blog

  2. I tuoi boots sono proprio da applausi Francesca!!!
    Non sono mai stata in questo borghetto ma mi hai incuriosita…

    The Princess Vanilla

  3. Dovrei smetterla di seguire questo blog, ad ogni post mi fai desiderare qualcosa che indossi, e io già faccio un'immane fatica a tenere a bada il mio forte impulso di shopping sfrenato 😛 la (s)fortuna è che i soldi nun ce stanno! Buona giornata.

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.