I viaggi della (s) fashion blogger: Salento day 1

Buongiorno a tutti dalla soleggiata Puglia!
La (s) fashion blogger è finalmente in vacanza in uno dei posti più belli dell’Italia, il Salento!
Il primo giorno è trascorso molto tranquillamente tra tanto mare (e che mare!) ed un look neo hippie composto da una camicia di Romwe, DIY shorts, la borsa Bandolera di Muzungu Sisters e le immancabili flip flop di De Fonseca.
Le foto sono state scattate per la maggior parte con l’HTC M8 che sto settando in questi giorni per connetterlo con la Nilox F-60 EVO con cui conto di fare alcuni video da mostrarvi.
La F-60 EVO è la compagna ideale per i viaggi perchè è compatta, leggera (pesa solo 86 grammi) e impermeabile fino a 100 mt di profondità. 

A renderla unica, il suo “carattere” social: Nilox F-60 EVO è infatti dotata di un campo wi-fi e, grazie a una app gratuita (iOS e Android), può essere comandata direttamente dallo smartphone e, soprattutto, gli scatti e le riprese effettuate possono essere condivisi in tempo reale sui social network!
A questo si aggiungono la semplicità d’utilizzo, la qualità delle immagini (nitide e ancora più stabili grazie all’innovativo sensore Cmos e a un obiettivo modulabile con quattro variazioni di grandangolo) e la risoluzione di 60 fotogrammi al secondo in 1080p, per riprese in full HD. 
Il prezzo al pubblico è ottimo per un prodotto del genere con questo livello di qualità: 349,90 euro.
A domani!

Hello everyone from sunny Puglia! 



The (s) fashion blogger is finally on vacation in one of the most beautiful places in Italy, Salento! 



The first day passed by very quietly between both sea and a neo-hippie outfit consisting of a Romwe shirt, DIY shorts, the Bandolera bag of Muzungu Sisters and the inevitable flip flop of De Fonseca. 



The photos were taken for the most part with the HTC M8 which I’m setting these days to connect with the Nilox F-60 EVO with which I intend to do some video to show you. 


The F-60 EVO is the ideal companion for travel because it is compact, lightweight (weighs just 86 grams) and water resistant up to 100 meters of depth. 

It is unique also because of its social feature: Nilox F-60 EVO is equipped with wi-fi and, thanks to a free app (iOS and Android), it can be controlled directly from your smartphone and, especially, the shots and the videos taken can be shared in real time on social networks! 
Add to this the ease of use, image quality (sharper and more stable thanks to the innovative CMOS sensor and a lens with adjustable four variations of wide angle) and the resolution of 60 frames per second in 1080p for shooting full HD. 
The retail price is great for such a product with this level of quality: 349,90 euro. 
See you tomorrow!

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

87 Comments
  1. Allora prima di tutto sono iper-invidiosa per il mare cristallino e il caldo! Qui è novembre… Poi sono curiosissima di vedere cosa combinerai con la Nilox!! 😀 Bella la camicia di Romwe! Goditi le vacanze!!

  2. Stavo dicendo a mio marito: vedi che il suo le fa le foto?? E invece vedo che anche tu ti sei arrangiata con lo specchio… O magari era tutto calcolato e sto facendo una figuraccia 🙂 comunque il tuo look è molto carino, mi piace soprattutto la blusa. Che bella l'acqua, cristallina!
    Baci,
    Coco
    Coco et La vie en rose / Bloglovin / Facebook

  3. Che bella camicia! Non vedo l'ora di vedere video e foto dal Salento!

    How to wear SHORTS (also for CURVY) lb-lc fashion blog

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.