I sandali con le farfalle di sophia webster

I sandali con le farfalle di Sophia Webster sono un sogno divenuto realtà.
Confesso che sono anche una necessità, una specie di contentino per il rientro dalle ferie….ma stavolta è  diverso…..

Buongiorno  da…..Roma!
Eh sì  siamo tornati da Palma di Maiorca perché dal 26 ricomincio a lavorare.
Lo scorso anno il rientro è  stato un trauma: odiavo il mio lavoro o meglio non mi trovavo affatto bene con l’azienda e per me che sono aziendalista era un problema.
Io con il provincialismo non vado d’accordo, sono cresciuta in una multinazionale e ho una mentalità aperta.
Ho sofferto tantissimo per tre anni. Unica consolazione? Alcuni colleghi e le persone che lavoravano con me.
Quest’ anno sono di nuovo in una grande azienda di cui mi sento parte e che sento mia. Ora speriamo che anche l’azienda si trovi bene con me!
In ogni caso, quest’anno non temo il rientro anche se so che sarà un periodo intensissimo. Mi vedrete davero poco anche perché il fotografo aka mio marito sarà impegnato per lavoro tutti i weekend.
Ma una piccola coccola comunque ci stava no? Ecco perché mi sono regalata questi sandali con le ali di farfalla di Sophia Webster.
Perché  a me un bel lavoro…..mi mette le aliiiiiii! Ah ah ah!

Good morning from Rome …..!
Yeah we got back from Palma de Mallorca because from the 26 I’m back to work.
Last year, the return was a shock: I hated my work, or rather I was not at all well with the company and for me it was a problem.
I  do not get along with provincialism, I grew up in a multinational company and I have an open mind.
I suffered a lot for three years. 
This year I am back in a big company where I feel veeeeeery well and I feel it as my company. Now we hope that the company is fine with me as well!
Anyway, this year I do not fear the return although I know it will be a very intense period. You see me very little also because the photographer aka my husband will be busy for work all weekends.
But there was still a small cuddle right? That’s why I donated myself these Sophia Webster sandals with butterfly wings.
Because to me a nice job ….. gives me wings! Ha ha ha!

 

 

 

No brand top 
Sophia Webster sandals
Stella McCartney Falabella bag
Athena Gioielli necklace, earrings and bracelet
GoldSin Jewels tattoo 
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

46 Comments
  1. Buona ripresa a te e al marito, è fondamentale trovarsi bene sul lavoro, altrimenti il trauma da rientro è ancora più duro! Stai benissimo con questi sandali

  2. Your new butterfly wings shoes are fabulous and a great gift to give yourself. Welcome back! Enjoyed your photos of your trip to Palma.

  3. Mi fa piacere che tu abbia raggiunto una serenità lavorativa, era importante che tu lo facessi… mi ricordo quando ne parlammo ed eri super stressata!
    Questi sandali sono a dir poco favolosi, mi sono pentita di non averli presi nella versione white & silver, che mi erano sembrati troppo eleganti, ma con quel tocco di colore sono ancora più belli e poi capaci di rendere unico anche il look più basico, BRAVA!!!!!
    xo Paola
    Expressyourself
    My Facebook

  4. Questa designer e'gia da qualche stagione che propongo Le sue collezioni sul blog perche'la Adoro , e sono stata felice per te appena le ho viste sul tuo IG! Hai fatto bene a farti un regalo e sono contenta per la tua situazione lavorativa attuale!
    E'fondamentale trovarsi bene !

    Un abbraccio e buon rientro !

  5. Look perfetto come sempre ma mi vedo costretta a sorvolare perché sto letteralmente sbavando e invidiandoti quei sandali quanto non puoi capire. Sono il mio sogno da quasi una vita si può dire. *_*
    Dio mio che meraviglia! :*

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.