I put some color in my closet

I hate hate autumn and winter. Give me back summer ! I want colors and I want heat.
For the first ones I managed somehow to have them, as you see, for the second I just have to stick to the heater, whenever it is turned on ……
-Burgundy are the Menbur ankle booties, a shoes and accessories Spanish company founded in 1967.Their products are present in over 4500 retail stores including La Rinascente. Of these boots I can only say the best, you will see me waering them very often!
-A sunflower shade for the Verysimple double-breasted coat , an Italian brand that I’ve come to appreciate. I find it adorable because of the bow on the neck and probably it will match perfectly with the above mentioned booties .
– Purple for the LIST Fashion Travel down jacket , my real challenge.
As you know , I collaborate with the Roman brand  and I, along with other bloggers  were invited to interpret it according to our personality.
Now , since I do not wear down jackets, it will be a BIG challenge for me  ….. but ….. I think I know well how to syle it….
This jacket weighs only 100 grams and it is suitable  for a trip as it can be compressed in a convenient bag . It cost only 49 euros!!
-Beige , cream and Swarovski for the Taglia42 tee and pants, one of my favorite brands  ever!!!

Odio l’autunno e odio l’inverno. Ridatemi l’estate indietro! Voglio colore e voglio calore.
Per il primo mi sono riuscita ad attrezzare, come vedete, per il secondo non mi resta che attaccarmi al termosifone, sempre che sia acceso……
-Color burgundy i bellissimi ankle booties di Menbur, società spagnola (Granada) di calzature ed accessori fondata nel 1967.
Pensate che le loro calzature sono presenti in oltre 4500 punti vendita tra cui La Rinascente.
Di questi stivaletti posso dire solo che bene, sia da un punto di vista estetico che di qualità. Me li vedrete molto spesso!
-Color girasole il cappotto doppiopetto di Verysimple, un brand italiano che ormai ho imparato ad apprezzare.
Lo trovo adorabile per via del fiocco sullo scollo e probabilmente lo abbinerò subito con gli stivaletti di cui sopra.
-Colore viola per il piumino LIST Fashion Travel, la mia vera sfida. Come sapete, collaboro con il marchio romano da qualche mese e devo, assieme ad altre blogger interpretarlo secondo la mia personalità. Ora, dal momento che non porto piumini capite come per me sarà un’impresa…..eppure…..credo di sapere bene come abbinarlo….ho una certa idea in testa…..
Pensate che questo piumino pesa solo 100 grammi ed è adatto a ed essere portato in viaggio in quanto comprimibile all’interno di una comoda sacca. E se non vi basta, sappiate che costa solo 49 euro ed è qualità italiana garantita!
-Beige, panna e Swarovski per la maglia ed i pantaloni di Taglia42, uno dei miei brand preferiti.
Se poi ci mettete che sopra è ritratto il cane a cui sono stata più affezionata in assoluto, il gioco è fatto.
Cane rigorosamente non comprato, ma salvato da una gran brutta situazione……Marta è stata la compagna fedele della mia adolescenza!

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

73 Comments
  1. I also hate autumn and winter!!
    By the way…your shoes and T-shirt with the cute dog…made my day! I totally love them!!!
    Happy Sunday!

  2. Quei tronchetti sono favolosi, adoro il burgundy x la stagione fredda( che, invece, come te odio!!!) e il cappottino giallo è una chiccheria…. un raggio di sole nelle giornate più grigie!!!!
    Buona domenica cherie!

  3. Ciao Francesca! Hai ragione!:) Il cappottino è stupendo come anche gli ankle boots, sono i miei pezzi preferiti.Sono curiosissima di vedere come abbinerai il piumino, ne vorrei un così, è comodissimo! Molto belli anche la maglia ed i pantaloni. Buona domenica, un bacio!:*