I pantaloni a stampa esotica

fashion blogger outfit

Vi piacciono i miei nuovi pantaloni a stampa esotica? Beh proprio nuovi non sono, diciamo che per un paio di mesi hanno vegetato nel mio armadio assieme al peplum top blu. Sapete com’è: l’armadio della (s) fashion blogger fagocita le cose…..

Io penso che prima o poi verró buttata fuori di casa. Ma non da mio marito, dai miei vestiti!

Ne ho talmente tanti che non so più a chi darli. La tata filippina ormai ha l’armadio più pieno del mio, non ho il tempo di aggiornare lo shop my closet (a parte un paio di chicche imperdibili) e mi dimentico quello che ho. E’ il caso di questi pantaloni a stampa esotica e del peplum top che vedete in queste foto. Stavano ormai facendo le muffe! 
Per fortuna mi sono letteralmente balzati addosso!
E quindi oggi vi presento questo look composto da pezzi ormai dimenticati eccezion fatta per i bellissimi sandali di Daniele Amato, i bijoux Ottaviani e la Falabella di Stella McCartney.
Ora aspetto che qualcos’altro bussi dall’interno del mio armadio per balzare alla luce della ribalta.
Buona giornata a tutti e fate i bravi mi raccomando!

I think that sooner or later I will kicked out of the house. Not by my husband, I am talking about my clothes! 
I have so many clothes that I don’t know who to give them. The Filipino nanny’s one is now fuller than mine!!! I don’t have time to update the shop my closet (except for a couple of gems not to be missed) and I forget what I already have. It’s the case of these trousers and exotic print peplum top of that you see in these photos. They were now making molds! 
Luckily they literally jumped on me! 
So today I show you this outfit composed by pieces have been neglected for a long tome except for the beautiful Daniele Amato sandals , the Ottaviani jewelery and the Stella McCartney Falabella bag. 
Now I’ll wait for something else knoking  from my closet to spring the spotlight. 
Have a great day and…..be good guys!

 

Romwe top and pants
Ottaviani bracelet, necklace and ring
Stella McCartney Falabella bag

Ph. credits: Alice
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

109 Comments
  1. Francesca, I know what you mean. It took me all summer to clean out my little half of wardrobe. It was so full. I couldn't believe how many clothes I had which I haven't worn in years and I just chuck them in to big shopping bags without thinking, otherwise I would keep them, because I'm sentimental about clothe. I gave all to charity. So proud of myself that I finally cleaned my part. Now I'm looking at my fiance wardrobe as well. I know how simple, easy now is to dress up and I clearly can see what I'm wearing, what I'm reaching for, what I need.
    You look fabulous in these vibrant colors and prints. Love those sunglasses. Wishing you a happy Friday!

    xoxo Ra

    http://www.ramona-strikeapose.blogspot.ie/

  2. Ciao Francesca! Eh, questa cosa capita anche a me, e non mi considero di avere cosi tanti vestiti alla fine. Però mi dimentico regolarmente un pezzo o due. Per fortuna hai ritrovati questi pantaloni, perchè stai benissimo con questo outfit. Poi i sandali sono top.

    Alex – Funky Jungle

  3. ma questi pantaloni sono bellissimi..
    come ti capisco..io mi ricordo dei vestiti che ho quando guardo le foto..altrimenti l'armadio è così pieno che, o so cosa cerco, o mi metto sempre i soliti capi!!!
    stupendi i sandali e adoro i gioielli!!!

  4. Ma perché addosso te sembra tutto di qualità degna di una passerella? Non è possibile!! Bellissimi pantaloni, il top ti sta molto bene e non commento gli accessori argentati altrimenti "decedo" 😛

  5. sono bellissimi!!!
    Mi sono accorta di avere l'armadio pieno di vestiti inutilizzati quando ho fatto il trasloco :D… così ho fatto un bel pacco ed ho portato tutto in chiesa!!!! Baciiii

    chihuiandbags.blogspot.it

  6. Beh io mi offro sempre volontaria! Non ho tanto spazio ma sicuro riesco a farceli stare!:P E meno male che ti sei ricordata di averli, sia il top che i pantaloni sono troppo carini, i colori ti stanno benissimo, che bella! Gli accessori silver poi sono perfetti, mi piacciono tanto anche i capelli così lisci. Un bacio Francesca, buon weekend!:**

  7. Quella di avere armadi così pieni e non saper mai cosa mettere, oppure dimenticare totalmente dei capi come tu ci racconti è una prerogativa di tutte le donne … Quindi non sentirti sola amore perchè non lo sei 😀

  8. Hello lovely, Francesca!

    Another outfit that I'm completely smitten with!
    This outfit is so amazing! I love it all!
    The top, the pants, the heels, that bag! All so fabulous!
    I want it all! Those colors are amazing together!
    And always, you look beautiful! 🙂

    With love,
    xLBx

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.