I mirabolanti viaggi della (s) fashion blogger: Bracciano

Buon lunedì a tutti, oggi la (s) fashion blogger vi porta a Bracciano, uno splendido paesino che si affaccia direttamente sull’omonimo lago. Per l’occasione ho scelto un look comodo per scalare i ripidissimi vicoletti di cui il paese è ampiamente provvisot. Gli stivaletti di Manas si sono rivelati perfetti per l’occasione!

Oggi e domani sarò in Sardegna con Mercedes e probabilmente non riuscirò a ripassare. 
Today and tomorrw I am in Sardinia with Mercedes Benz, I probably won’t be able to cath up with your blogs!

Buon lunedì!
Come è andato il weekend?
Per la ormai imperdibile serie dei mirabolanti viaggi della (s) fashion blogger oggi vi porto nel ridente paesino di Bracciano! Situato sull’ omonimo lago è ricco di salite ripide ed ovviamente altrettante ripide discese! Ma questa volta sono stata cauta e sono salita con un paio di stivaletti molto comodi firmati Manas! Un look molto pratico per affrontare i millemila malefici sanpietrini di cui il paese è provvisto.
Siamo arrivati in cima con il fiato corto e la lingua per terra ma ne è valsa la pena, la vista sul lago è davvero mozzafiato.
Ci siamo fermati anche a pranzo ma purtroppo abbiamo decisamente scelto il ristorante sbagliato e abbiamo mangiato malissimo, quindi non mi sento di consigliare nessun particolare ristorante in zona in quanto la nostra esperienza è stata fallimentare.
Persino il cane si è rifiutato di mangiare gli avanzi!!!

Happy Monday! 
How was your weekend? 
For the now unmissable series of  the (un) fashion blogger amazing trips, today I bring you in the lovely village of Bracciano! 
Located on the namesake lake, this place is rich of many steep climbs and steep descents of course! 
But this time I was cautious and I wore a very comfortable pair of boots by Manas! 
A look very practical to deal with the cobblestones which the dominate Bracciano’s alleys has. 
We arrived at the top with shortness of breath and tongue to the floor but it was worth it, the lake view is truly breathtaking. 
We stopped for lunch but unfortunately we definitely picked the wrong restaurant and ate badly, then I would not recommend any particular restaurant in the area because our experience has been a failure. 
Even the dog has refused to eat the leftovers!

Zara minidress
2W2M jeans
Manas booties
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

98 Comments
  1. Buongiorno Francesca!
    Che bello quel paese! Carino il look, mi piace sopratutto la borsa.
    Divertiti in Sardenga

    Alex – Funky Jungle

  2. I think this is the first time I saw a glimpse of your beautiful family, Francesca. 🙂 And what a lovely village and stunning views! So basically it's a good place to come if one wants to stay slim – plenty of walking and very little food, sounds perfect to me. 🙂
    x