Buon lunedì a tutti, oggi la (s) fashion blogger vi porta a Bracciano, uno splendido paesino che si affaccia direttamente sull’omonimo lago. Per l’occasione ho scelto un look comodo per scalare i ripidissimi vicoletti di cui il paese è ampiamente provvisot. Gli stivaletti di Manas si sono rivelati perfetti per l’occasione!
Oggi e domani sarò in Sardegna con Mercedes e probabilmente non riuscirò a ripassare.
Today and tomorrw I am in Sardinia with Mercedes Benz, I probably won’t be able to cath up with your blogs!
Buon lunedì!
Come è andato il weekend?
Per la ormai imperdibile serie dei mirabolanti viaggi della (s) fashion blogger oggi vi porto nel ridente paesino di Bracciano! Situato sull’ omonimo lago è ricco di salite ripide ed ovviamente altrettante ripide discese! Ma questa volta sono stata cauta e sono salita con un paio di stivaletti molto comodi firmati Manas! Un look molto pratico per affrontare i millemila malefici sanpietrini di cui il paese è provvisto.
Siamo arrivati in cima con il fiato corto e la lingua per terra ma ne è valsa la pena, la vista sul lago è davvero mozzafiato.
Ci siamo fermati anche a pranzo ma purtroppo abbiamo decisamente scelto il ristorante sbagliato e abbiamo mangiato malissimo, quindi non mi sento di consigliare nessun particolare ristorante in zona in quanto la nostra esperienza è stata fallimentare.
Persino il cane si è rifiutato di mangiare gli avanzi!!!
Happy Monday!
How was your weekend?
For the now unmissable series of the (un) fashion blogger amazing trips, today I bring you in the lovely village of Bracciano!
Located on the namesake lake, this place is rich of many steep climbs and steep descents of course!
But this time I was cautious and I wore a very comfortable pair of boots by Manas!
A look very practical to deal with the cobblestones which the dominate Bracciano’s alleys has.
We arrived at the top with shortness of breath and tongue to the floor but it was worth it, the lake view is truly breathtaking.
We stopped for lunch but unfortunately we definitely picked the wrong restaurant and ate badly, then I would not recommend any particular restaurant in the area because our experience has been a failure.
Even the dog has refused to eat the leftovers!
98 risposte
Buongiorno Francesca!
Che bello quel paese! Carino il look, mi piace sopratutto la borsa.
Divertiti in Sardenga
Alex – Funky Jungle
Adoro questo posto splendidi ricordi con mio marito. Gli stivaletti mi piacciono molto!!
Buon viaggio
Looovely pics! ..and great stunning yellow bag which gives your look a lot of energy!
Kisses from http://www.withorwithoutshoes.com
LOVE your booties!! Beautiful pics!!!
http://shareasecretmag.com/
xoxo
che bello però questo paese, peccato per il ristorante!! Bello il look, adoro borsa e stivaletti e divertiti in Sardegna, fortunella!!!
Amazing pictures and family!! Sometimes it happens that restaurants are not up to visitors. Love your easy chic combination, yellow shades suits you so good!!
http://melange-boutique.blogspot.com.es/
Che meraviglia, non ci sono mai stata!! Mi piace molto anche il tuo look!
Bacioni!!!
Passa a trovarmi VeryFP
adoro gli stivaletti. Hai ragioni ogni tanto un po' di comodità serve…soprattutto per le povere caviglie 😀
se ti va passa a vedere il mio outfit su http://www.gloriadressup.com
ciao e buona settimana gloria
Very cute outfit, but the scenery is spectacular! What a beautiful view.
— Alex at Cashmere Kangaroo
Che bel posto, purtroppo non ci sono mai stata, ma sembra davvero tranquillo! Che peccato per il ristorante!
Bellissimo il tuo look e adoro il rossetto!!
The Fashion Heels
Facebook
Twitter
Sempre in giro, che fortuna! Peccato per i ristoranti scarsi :/ Sono curiosa di vedere cosa combini con Mercedes, tienici aggiornate!
Arianna, Nymphashion ♡
Stai molto bene con questi stivaleti. Ti danno un'aria molto più sbarazzina e disinvolta.
bella anche la camicetta con cintura. Perfettamente glamour per una gita al lago.
xxx
mari
http://www.ilovegreeninspiration.com
Muy bonito Blog ………… buen estilo
http://blackcoral4you.wordpress.com/
What a wonderful Place ,thank you for the amazing Images!
Also love your Outfit ,you look fab 🙂
Happy Monday ,kisses
Splendido questo posto…. peccato abbiate mangiato male….
Look perfetto da turista trendy, mi piacciono molto gli stivaletti!!!!!
Kisses
http://expressyourselfbypaolalauretano.blogspot.it
you always know how to find the best bage. this bag is beyond gerguos!!! and cute print top
Xo Tali
http://www.thepisceswoman.com
me gusta mucho la blusa es preciosa.Un besazo
http://www.thedesire.es/
http://www.bloglovin.com/en/blog/10612739
bellissime le foto!!! stupendi gli stivaletti! un outfit molto carino!
Hahaha, if the dog is not eating it the leftover then it must be that bad. The view is gorgeous and you absolutely look wonderful and very stylish while climbing steep steps.
Have a great week ahead.
http://www.thefashionstirfry.com
Ciao Fra!
Ma che bel posto, sembra davvero tranquillo <3
Fantastica la borsa e divertiti in Sardegna!
Un bacione
Carolina
http://www.theworldc.com
I want your bag 🙂 awesome
http://www.beautyandfashionfreaks.com/
Un look da perfetta turista !
Bellissimo questo posto , nella lista dei posti da visitare
Unconventionalsecrets.blogspot.it
Oh great outfit 🙂 so chic and kool
http://www.fineartandyou.com
Very beautiful place and you look fantastic. Shame about the food. Happy Monday doll x
Bracciano è davvero una location che ti rilassa…e il tuo look come al solito non lascia nulla al caso!!! Gli stivaletti Manas sono troppo troppo carini e chissà quanta comodità!
IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB
Stupenda come sempre 🙂 Molto bella la fantasia della maglia, che tu potresti benissimo indossare anche come vestito visto il fisico che hai! Stupenda la borsa.. Un bacio a te, bimbo e cagnolino..