I miei nuovi sandali….da sposa!

Oggi indosso i miei nuovi sandali da sposa! Sì, sì da sposa avete letto proprio bene….
Se volete sapere come mai io, la vegliarda delle (s) fashion blogger, ho deciso di prendere questi graziosissimi sandali su Sarenza non avete che da leggere il resto del post….

Che io sia ormai anzianotta si sa, che io stia cominciando a perdere colpi anche. Ma che io mi possa risposare non lo immagina davvero nessuno.
E infatti non è così! Il motivo per cui oggi mi vedete con un paio di sandali Menbur Novia (sposa) è ricollegabile ai primi due punti ovvero che sono anziana e stordita.
Sentite qui: stavo navigando sul sito di Sarenza alla ricerca di un paio di sandali bianchi a tacco alto, ma non troppo, perchè, incredibile ma vero, non ne possiedo nemmeno un paio!
Avrò visionato almeno 50000 paia di candidi sandaletti quando mi sono imbattuta in questo modello di Menbur. Felicissima, li ho immediatamente messi nel carrello e ho fatto il check out.
Altrettanto felicemente li ho ricevuti dopo due giorni (e avevo selezionato la spedizione standard, davvero velocissimi) ma quando li ho scartati la scritta era lì: Menbur Novia.
Che sarà? La seconda linea di Menbur? Poi mi si è accesa una lampadina (un po’ fulminata) e ho digitato “novia” sul traduttore. Si dá il caso che “novia” voglia dire “sposa” in spagnolo!
E quindi eccomi qui oggi vestita in modo casual ma con un bel paio di sandali da sposa!
Eppure se non ve lo avessi detto non ve ne sareste accorti vero?
Beh io sono contentissima di averli presi, sarà un segnale che mi devo sposare di nuovo….ma con un altro???

That I am old you already know as well as the fact that I am beginning to falter. But that I can remarry you really wouldn’t know!.
And in fact it is not so! The reason why today you see me with a pair of Menbur Novia (Bride) sandals is related to the first two points aka I am old and stoned.
Listen to this: I was browsing on the Sarenza site looking for a pair of high-heeled white sandals, but not too much, because, believe it or not, I don’t even own a pair!
I have gone through at least 50,000 pairs of white sandals when I came across this Menbur.model.
Happy, I immediately put them in the basket and I checked out.
Equally happily I received them after two days (and I selected standard shipping, really fast) but when I opened the parcel the writing was there: Menbur Novia.
What will it mean? The second line of Menbur? Then I had an idea.and typed “novia” on the translator. That’s how I’ve learned that “novia” means “bride” in Spanish!
And so here I am now dressed casually but with a nice pair of wedding sandals !
Well I’m very happy to have them , it will be a sign that I’m getting married again …. but with another man ???

2W2M jeans
Menbur Novia sandals found @Sarenza
Ottaviani Gioielli necklace and cuff
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

56 Comments
  1. Ahahahahahahah io direi di no, niente matrimonio n. due!!!
    Comunque, da sposa o non da sposa, questi sandali sono carinissimi 🙂

    The Princess Vanilla

  2. Ahahahah la colpa non è tua ma dei designer che riescono a fare dei sandali bianchi chic e raffinati solo nelle collezioni da sposa! Anch'io ho diverse scarpe bridal, se sono belle le prendo senza pensarci troppo, e devo dire che Menbur è uno dei miei brand preferiti per le calzature di questo genere! I sandali sono molto femminili, bellissimi!

  3. Ahah, mi hai fatto morire! No, no, non si vede affatto, sono proprio belli ed anche molto carini così abbinati in stile effortless. Bellissima Francesca, ogni volta che vedo un tuo look appari sempre più bella e fresca <3

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.