I miei migliori look del 2019

This post is also available in: English (Inglese)

Ecco un altro anno che se ne va e per evitare di pensare al fatto che sto ulteriormente invecchiando ecco i miei migliori look del 2019! E buon anno nuovo a tutti!

jeans a campana 2019

Se questi sono i tuoi migliori look del 2019 allora stiamo messi proprio bene, potreste dire.

Beh come ho sempre sostenuto, ognuno si veste come vuole e nel modo in cui si sente più a proprio agio.

Io non riuscirei mai a indossare qualcosa che non mi rappresenta, mi sentirei terribilmente a disagio.

In realtà con questa carrellata di quelli che ritengo essere i miei migliori look del 2019 voglio raccontarvi il mio anno

Partiamo da gennaio: ero ancora bionda, con orribili extension biadesive super bionde e non mi piacevo per niente. Sembravo la classica Barbie invecchiata male. L’unica cosa che mi piaceva era il look con i pantaloni a campana.

A febbraio ho continuato a portare le stesse orrende extension per una settimana ma poi per fortuna le ho tolte e sostituite con quelle che hanno il bond in cheratina. Decisamente meglio. Sono anche tornata al mio colore naturale, il rosso, anche se ormai è solo un lontano ricordo visto che ho i capelli bianchi. E ho indossato un bel vestito blu dallo scollo profondo.

A marzo ho osato un paio di jeans con gli spacchi davvero particolari, sono di Diesel e sono davvero belli, peccato che siano davvero pericolosi quando si cammina, infatti ho rischiato spesso di inciampare e di ruzzolare per strada.

A aprile sono tornata allo stile folk con il top in jeans e la gonna con stampa anni 70 di 24,25 Clothing, E ho lasciato i capelli più “selvaggi” come me.

A maggio ho dato un tocco di colore alla vita con una giacca di pelle blu cobalto che ho sfruttato tantissimo e che continuerò a sfruttare perché molto versatile.

A giugno mi sono data al riciclo della plastica e ho indossato un vestito di Paco Rabanne perfetto come look da discoteca estate 2019.

A luglio è stata la volta del maxi dress verde menta sfruttato per un compleanno sulla spiaggia ovviamente a piedi nudi.

A agosto scelgo questo look sui tetti di Skiathos perché il maxi dress in pizzo bianco  si adattava perfettamente alla scenografia dell’isola.

A settembre la vera protagonista di questo blog + stata la nuvola in tulle lilla che ho indossato al party dell’Excess Venice Hotel.

A ottobre ho finalmente potuto togliere le extension e vi garantisco che per me è stato un vero shock ritrovarmi con mezzo metro di capelli in meno. E così, più leggera, ho calcato il red carpet della festa del cinema di Roma.

A novembre mi sono infilata in un paio di leggings in vinile rosa e siccome mi sono piaciuti molto li ho presi anche rossi e beige.

E finalmente arriviamo a dicembre con i miei bellissimi stivali marroni di Aldo Shoes.

Come ci vestiremo nel 2020?

Esattamente come nel 2019 con piccole varianti!

E ora? Beh ora ci diamo appuntamento al prossimo anno con tanti altri look, anche perché io continuo ad accumulare vestiti come se non ci fosse un domani!

Buon anno a tutti!!!

vestito da sera blu elettrico

jeans diesel 2019

look estate 2019

giacca in pelle blu

migliori look 2019

vestito lungo verde menta

migliori look 2019

migliori look 2019

migliori look 2019

pantaloni in vinile rosa

stivali aldo inverno 2020

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

32 Comments
  1. Bellissimi tutti questo outfit. Non sapevo che questi jeans erano pericolosi, peccato perche sono molto stilosi e lo indossi bene. Mi piace molto anche la giaccha in pelle blue. Sono bellissimi tutti i vestiti che hai indossato e ti stano molto bene. Il mio preferito look di anno qui on blog e stato il tuo abitino nero indossado con una borsa con la stampa leopardata e tacchi- Lo ricordo bene perche ho fatto una illustrazione.

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.