I leggings con le toppe in stile grunge

 

Questi leggings con le toppe sono in puro stile grunge, dovreste vedere chi li ha creati…..più grunge style di lei non si può. Io invece sono un bel mix di anime e quindi ho deciso di indossare questi leggings donna…. a modo mio!

Rido mentre guardo queste foto, rido perchè quando penso alla persona che si cela dietro Yo Limited mi rendo conto che i leggings con le toppe che indosso in questo look sono lo specchio della sua anima.
La moda dei leggings donna è strana, c’è chi segue le ultime tendenze, chi crea, chi copia, chi osa e fallisce, chi non ha il coraggio di osare e fallisce lo stesso.
E poi c’è chi fa le cose solo per far piacere a se stesso. Chi crea quello che indosserebbe.
E questo è il caso della designer di Yo Limited. La cosa buffa è che piacciono molto anche a me. Questi leggings, ad esempio, mi hanno ispirata immediatamente! Solo che chi li ha creati aveva in mente un abbinamento con chiodo, biker ed un aria un po’ shabby. Io invece li ho subito pensati integrati in un look più classico.
Ed ecco come è nato il look di oggi: il grunge style sedato da un’anima più tradizionale.
Ma una cosa è certa: è nata una stella e si chiama Yo Limited!

I laugh as I look at these photos, I laugh because when I think of the person who is behind Yo Limited I realize that these leggings with patches are the mirror of her soul.
The woman fashion world is weird, there are those who follow the latest trends, those who create, those who copy, those who dare and fail, those who don’t  dare and fail the same.
And then there are those who do things just to please themselves. Those who create what they would wear.
And this is the case of the designer of Yo Limited. The funny thing is that I also like them very much These leggings, for example, inspired me immediately! Only that who created them had in mind a combination with a biker jacket, boots and a shabby mood. 
I, however, I immediately thought of them integrated into a more classic look.
And that is how the look of today started: the grunge style sedated by a more traditional soul .
But one thing is sure: a star is born and it is called Yo Limited!

 

 

 

 

 

 

Amy Gee coat
Yo Limited leggings
Michael Kors Selma Bag found @Sarenza
Zoppini Gioielli Only you necklace
Bysimon ring
Caravelle New York By Bulova watch
Maman et Sophie S bracelet selected by Elif Sallorenzo

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

81 Comments
  1. Ciao Francesca 🙂 Sono veramente particolari, però ci stanno su di te, non sono fuori posto e trovo che li hai abbinati molto bene in quel modo. Poi mi piace molto anche il tuo taglio e il colore dei capelli.

    Buona giornata!

    Alex – Funky Jungle

  2. Ciao Francesca! Mi hai messo curiosità ora sulla persona che si cela dietro 🙂 I leggings mi piacciono un sacco, sono originalissimi, ed anche io li avrei abbinati come te. Molto carini anche il cappottino, la borsa e la collana, sei perfetta e sempre molto bella!:) Un bacio!:*

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.