I heart my closet

Today on Don’t Call Me Fashion Blogger! 

This is the outfit I wore to meet Paola and her lovely son.
I love every single piece of it from the soft Ax Paris big hearts jumper to the lovely L’Aura bag and gorgeous Cinti booties!
And only for this time my hubby pretended to be Mario Testino!!

Questo è il look che ho indossato per incontrarmi con Paola ed i nostri bei pupetti!
Adoro ognuno di questi capi, dal maglione con i cuori di Ax Paris alla magnifica borsa L’Aura per finire con i bellissimi stivaletti di Cinti.
E per una volta mio marito si è magicamente trasformato in Mario Testino!



AX Paris hearts jumper
Denny Rose faux fur
Calzedonia faux leather leggings
Cinti booties
L’Aura Armando bag

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

136 Comments
  1. Io adoro i cuori, li metterei dapperttutto,superfluo dire che stai benissimo in ogni piccolo particolare e che belli gli orecchini che si intravedono, spero di vedere uno zoom su di loro prossimamente!!!
    Buon fine settimana cara!!

  2. I love this look! The sweater is so fun and I love it with the white fur! The boots are to die for and I love that bag! Have a great Friday!

  3. Sei fantastica! Adoro questo look, molto bella la maglia con i leggins, credo che questo è il mio look preferito ora! lo dico sempre ma davvero mi piace molto il tuo stile:) Un bacio e buon venerdì cara!:*

  4. Hello darling,
    Wow che super "figa"!!!!. Mi piaciono tanto i fake leather leggins, indossati così, con un maglione oversize, danno un tocco super trendy al look. La borsa è un amore, j'adooooooooooooore!!!. Great style!!!.
    Buon weekend,xoxo,Eva

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.