Da buona (s) fashion blogger amo i colori ma apprezzo anche il bianco e nero. Ecco come nasce questo look anche se la giornata più che colorata è stata abbastanza nera. Volete sapere perchè? Non crederete mai a quello che state per leggere…..
La (s) fashion blogger adora i colori ma apprezza anche il bianco ed il nero e quindi oggi ha deciso di indossare, su un classico look black & white, un tocco di giallo con la giacca in pelle di To Be 212.
E per non perdere l’occasione di aggiungere un pizzico di follia all’intero outfit, ho scelto di indossare le decolletè leopardate Gayyle di Steve Madden trovate su Sarenza.
Era iniziata come una bella giornata in famiglia fatta di foto, divertimento e cinema e invece…. e invece è successo l’impossibile!
Subito dopo queste foto siamo stati urtati da un’altra macchina che ha invaso la nostra corsia e ha centrato in pieno lo sportello del lato su cui sedeva nostro figlio. Per fortuna l’Audi è una gran macchina e nessuno si è fatto niente. Ma il simpatico conducente dell’auto che ci ha investiti non si è minimamente preso la colpa.
Poi, usciti dal cinema, siamo stati tamponati in retromarcia da un’altra macchina. Incredibile vero?
Insomma ce l’hanno tutti con la mia povera Audi!
In ogni caso abbiamo capito che prima di essere travolti da un TIR era meglio ritornare a casa.
Non mi era mai successo di avere due incidenti in un giorno e poiché non era venerdì 17 ho capito che era proprio una giornata NO!!
A voi è mai capitato di avere due incidenti in una sola giornata?
The (un) fashion blogger loves colors but she also appreciates white and black and therefore today she decided to put on a classic black & white outfit, with a touch of yellow brought by the To Be 212 leather jacket .
And since I didn’t want to miss the opportunity to add a touch of madness to the whole outfit, I chose to wear the leopard print Steve Madden Gayyle pumps found on Sarenza.
It began as a beautiful day with my family: a day made of photos, fun and cinema and instead …. and instead impossible can happen!
Immediately after taking these pics we were hit by another car that has invaded our lane and centered us in the middle of the door side on which sat our son. Fortunately, the Audi is a great car and no one was harmed. But the funny car driver who has hit us not in the least took the blame.
Then, after the cinema, we were hit by another car that was backwarding. Unbelievable!
In short, there is something with my poor Audi!
In any case, we understood that before being hit by a truck we better go home.
It had never happened to me to have two accidents in one day and since it was not Friday the 17th I realized it was just a NONO day !!
It has never happened to have two accidents in one day?
WalkTrendy black and white blouse
Steve Madden Gayyle pumps found @Sarenza.
Cuorematto Gioielli necklaces
Time to Be watch
75 risposte
Ma è uno scherzo Fra?? Come state?? Non ci si crede… dai un bacio grandissimo a tuo figlio. P.S. Il look è bellissimo e le scarpe favolose. Un bacione Fra.
http://fiammisday.com/
OMG, you look adorable. Love how beautifully every piece goes together. Well done!!!!
Have a great Monday!
<3 <3 Mahshid مهشید
http://www.thankstofashion.com
I really like this combination of leo print shoes and jellow jacket, great like always dear!
http://www.misstyrafashion.com/
Mi piace molto questo look bianco e nero,adoro il giacchetto giallo!
LA BORSA DI MARTINA
That jacket is amazing! xx
ALLURE OBSESSED – BEAUTY BLOG // BLOGLOVIN'
so cute look;-))
new post
http://www.live-style20.blogspot.com
I have those same great heels. Have you seen my proposals on my blog?
❤ Kisses from http://www.withorwithoutshoes.com ❤
You look amazing! #LEGSSS! You go girl!!!
http://www.simplysassystyle.com
dawn
Cavolo davvero una giornatina fortunata!!! Però tu eri splendida, il colore della giacca è meraviglioso, perfetto su un B&W!
Baci! F.
La Civetta Stilosa
Oh my, that is crazy! Sorry to hear that and i am happy to know you are all doing well. Your mustard yellow jacket is beautiful and matches perfectly well with your pumps. What a great look all together.
http://www.thefashionstirfry.com
una giornataccia direi!!!!bel look!
http://befashion31.blogspot.it
Alla faccia della giornata no. Due incidenti non mi sono mai capitati, due contravvenzioni però si. Bello questo look Francesca, la combinazione di colori e animal print è proprio perfetta!
Bacio
http://www.mybubblyzone.com/
Fondamentale che non vi siete fatti nulla !!!!! azz che giornata ! due incidenti con l'auto no … ma sfighe assurde sì…
Stragnocca tu in queste foto
http://unconventionalsecrets.blogspot.it/
sei stupenda Fra, mi piace molto questo look!
http://www.thefashionprincess.it
Wow ,you look super beautiful! Amazing Pics and Outfit ,also love the gorgeous Watch 🙂
kisses
Totally loved this outfit, you look simply gorgeous girl <3 Kisses <3
http://www.rakhshanda-chamberofbeauty.com/
oh cavolo! spero che il danno non sia troppo grande! incrociole dita ma non mi è mai capitato (ecco l'ho detto, oggi mi succederà qualcosa sicuro!) bellissime le scarpe, vedo se le trovo ancora su Sarenza!!
http://www.larmadiodivenere.com
you look great! I really love your outfit!
lifeisashoe
Woww!!! Great look!!! xx
http://www.trendsgalleryblog.blogspot.com
Mi stra piace questo look, questi colori ti stanno una favola! Ma sai che ti stanno crescendo un sacco i capelli?!!
Comunque mi dispiace per la vostra disavventura, che giornataccia no!
Un abbraccio
Diana
The Spiral D
Facebook page
Due incidenti in un solo giorno sono un po' troppo…per fortuna state bene e l'importante è questo.
Mi piacciono i colori di questo look.
Kiss
http://www.myurbanmarket.net
Che belle quelle Steve Madden <3
THE WALKING FASHION
Non ci posso credere, l'importante che state tutti bene. Il look è fantastico e adoro il tocco folle delle scarpe e quello giallo della giacca. Bacioni
"Look da cerimonia – Elisabetta Franchi" ora sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com
I wish I would look as good as you. This outfit is a stunner!
l'importante è che state tutti bene…. e che le foto sono salve! eheh 🙂 no scherzo! spero che tutto sia andato per il meglio! baci da mamma e figlia blogger, se ti va passa a vedere il nostro ultimo post http://redhead-blondie.blogspot.it/2015/05/like-cyndi-lauper-miragica-bloggerday-bari.html
Buongiorno Fra!!!:) Cavolo una giornatina movimentata, ce l'avevano tutti con voi, menomale non vi siete fatti nulla e state tutti bene!!:)
Comunque bel look, come sempre, bellissime le scarpe!!:) baciii
Dai ma che sfortuna!!! L importante però è che non vi siate fatti male..nella sfortuna puoi essere felice di avere una gran macchina;-) il look è stupendo..adoro il tocco di colore e le tue scarpe!!!
Un bacione e buona settimana
Bellissima!!!!!
Adoro il tocco giallo della giacca!!!
Baci baci
http://www.lagattarosablog.it
Due incidenti in un giorno no, ma di cadere due volte nello stesso giorno si…capitano le giornate no, l'importante che non vi siate fatti nulla! …fantastico questo look mi piace in ogni dettaglio e anche i colori che hai scelto con il tocco animalier delle scarpe, perfetta! Baci Elisabetta
Stai benissimo Francesca. Buona settimana.
Baci
Cultureandtrend
Beh con due incidenti in un giorno credo obiettivamente tu abbia battuto tutti i record :-))))
Mi ouace molto il blazer giallo, è un colore che amo tantissimo.
Bacio
NEW POST
http://www.angelswearheels.com
me gusta mucho el look los zapatos son preciosos.Un besazo
http://www.thedesire.es
Due in una sola mai, avevo letto su Fb, per fortuna il bimbo non si è fatto nulla, ma chissà lo spavento!
Anch'io amo il bianco e nero e il color senape per ravvivare, stai molto bene e oggi anch'io sono in B&W, facciamo le gemelline sul web 🙂