I colori della (s) fashion blogger

 

Da buona (s) fashion blogger amo i colori ma apprezzo anche il bianco e nero. Ecco come nasce questo look anche se la giornata più che colorata è stata abbastanza nera. Volete sapere perchè? Non crederete mai a quello che state per leggere…..

La (s) fashion blogger adora i colori ma apprezza anche il bianco ed il nero e quindi oggi ha deciso di indossare, su un classico look black & white, un tocco di giallo con la giacca in pelle di To Be 212.

E per non perdere l’occasione di aggiungere un pizzico di follia all’intero outfit, ho scelto di indossare le decolletè leopardate Gayyle di Steve Madden trovate su Sarenza.
Era iniziata come una bella giornata in famiglia fatta di foto, divertimento e cinema e invece…. e invece è successo l’impossibile!
Subito dopo queste foto siamo stati urtati da un’altra macchina che ha invaso la nostra corsia e ha centrato in pieno lo sportello del lato su cui sedeva nostro figlio. Per fortuna l’Audi è una gran macchina e nessuno si è fatto niente. Ma il simpatico conducente dell’auto che ci ha investiti non si è minimamente preso la colpa.
Poi, usciti dal cinema, siamo stati tamponati in retromarcia da un’altra macchina. Incredibile vero?
Insomma ce l’hanno tutti con la mia povera Audi!
In ogni caso abbiamo capito che prima di essere travolti da un TIR era meglio ritornare a casa. 
Non mi era mai successo di avere due incidenti in un giorno e poiché non era venerdì 17 ho capito che era proprio una giornata NO!!
A voi è mai capitato di avere due incidenti in una sola giornata?
The (un) fashion blogger loves colors but she also appreciates white and black and therefore today she decided to put on a classic black & white outfit, with a touch of yellow brought by the  To Be 212 leather jacket .
And since I didn’t want to miss the opportunity to add a touch of madness to the whole outfit, I chose to wear the leopard print Steve Madden Gayyle pumps found on Sarenza.
It began as a beautiful day with my  family: a day made of photos, fun and cinema and instead …. and instead impossible can happen!
Immediately after taking these pics we were hit by another car that has invaded our lane and centered us in the middle of the door side on which sat our son. Fortunately, the Audi is a great car and no one was harmed. But the funny car driver who has hit us not in the least took the blame.
Then, after the cinema, we were hit by another car that was backwarding. Unbelievable!
In short, there is something with my poor Audi!
In any case, we understood that before being hit by a truck we better go home.
It had never happened to me to have two accidents in one day and since it was not Friday the 17th I realized it was just a NONO day !!
It has never happened to have two accidents in one day?

 

 

 

WalkTrendy black and white blouse
Steve Madden Gayyle pumps found @Sarenza.
Time to Be watch
Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

75 Comments
  1. Dai ma che sfortuna!!! L importante però è che non vi siate fatti male..nella sfortuna puoi essere felice di avere una gran macchina;-) il look è stupendo..adoro il tocco di colore e le tue scarpe!!!
    Un bacione e buona settimana

  2. Due incidenti in un giorno no, ma di cadere due volte nello stesso giorno si…capitano le giornate no, l'importante che non vi siate fatti nulla! …fantastico questo look mi piace in ogni dettaglio e anche i colori che hai scelto con il tocco animalier delle scarpe, perfetta! Baci Elisabetta

  3. Due in una sola mai, avevo letto su Fb, per fortuna il bimbo non si è fatto nulla, ma chissà lo spavento!
    Anch'io amo il bianco e nero e il color senape per ravvivare, stai molto bene e oggi anch'io sono in B&W, facciamo le gemelline sul web 🙂