I can walk on high heels

These Andrea Morelli booties are very high, perhaps the highest that I have …. but they are incredibly comfortable, I walk with them easily and they are gorgeous don’t you think??
Questi booties di Andrea Morelli sono altissimi, forse i più alti che ho….ma sono incredibilmente comodi, ci cammino senza difficoltà alla faccia della Litizzetto che ha denigrato le donne che dicono di stare comode sui tacchi….cioè me!
Mia cara Luciana, tu sei simpaticissima ma questa tua affermazione mi sa un po’ della fiaba della volpe e dell’uva. 
Se non ci sai camminare non è mica colpa mia….

Romwe poncho
Ottaviani necklace and bracelet
Duepunti rings


Chi è fan della pagina Dupeunti avrà diritto di stampare un coupon andando a questo link  http://on.fb.me/16huaiO
Stampando il coupon si avrà diritto ad uno sconto di 20 euro: si potrà acquistare un anello a 39 euro anziché 59 o un bracciale a 59 anziché 79! La promozione è già avviata ma i coupon sono validi solo dal 18 ottobre al 27 ottobre!!!
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

116 Comments
  1. Bellissimo look!! Sai Francesca io sono sempre stata tranquilla e sicura sui tacchi, però devo confessare che una volta ci sono caduta con dei sandali altissimi di Prima Donna, da allora, ho continuato a portare i tacchi, ma mi è rimasta la paura e quando ho mio marito vicino non gli lascio mai la mano. Baci
    Elisabetta