I can change my mind….very easily!

Today on Don’t Call Me Fashion Blogger!

This is the real evidence that I wear what I post! 
I took these pictures before going out for dinner and only after reviewing the pictures on my camera, I realized that I didn’t like how this blouse was looking together with the skirt!
So I changed it in a heartbeat with another Zara top.
And I liked the resulting outfit much better!

A souvenir from my son….

Ed ecco la prova provata che io esco davvero con quello che indosso.
Dopo aver visto le foto scattate sul terrazzo mi sono resa conto che la blusa che avevo scelto stava proprio male con la gonna quindi l’ho cambiata di corsa prima di uscire a cena fuori ed ovviamente visto che manco di fantasia ho scelto un altro top di Zara.
Decisamente molto meglio non credete?

Zara top
H&M skirt
Bimba Y Lola starfish cuff
Romwe necklace
Ice Iceberg leopard print Kensington bag


Se volete questa borsa le Boutique Iceberg vi aspettano alla VFNO di Milano e Roma alle ore 19!


6 settembre
Iceberg 
via Montenapoleone 10 ,Milano 
tel +39 02782385 

13 settembre
Iceberg
Via del Babuino 87/88, Roma
Telefono
+39 0632600221 
 

Inoltre alla VFNO di Milano potreste acquistare I Mitici ovvero una capsule collection di braccialetti in maglia ispirata alla mitologia greca.

Gilmar che da sempre ha nel suo DNA la maglieria e tutt’oggi produce in casa i suoi pezzi di eccellenza, ha sfruttato la forza dei suoi telai per creare “I Mitici”. La collezione di braccialetti è composta da due modelli, Penelope per la donna e Ulisse per l’ uomo, entrambi ispirati alla celebre storia della tela narrata nell’Odissea.

“I Mitici” saranno venduti per la prima volta in occasione della Vogue Fashion Night Out di Milano presso la boutique Iceberg in Via Montenapoleone 10. Per l’ occasione è stato realizzato un packaging speciale utilizzando le illustrazioni del giornalista Fabrizio Sclavi.

Il braccialetto Penelope in maglia di cotone e lurex è disponibile in tre varianti quali oro, nero e metal – oro, fragola e metal – oro, limone e menta, è simbolo di fedeltà coniugale,bellezza, regalità, pudore e astuzia.

Il braccialetto Ulisse in maglia di cotone intrecciato è disponibile in due varianti quali, nero e limone e mare – nero, piombo e mare, è simbolo di forza, coraggio, ingegno e arguzia.

Penelope

Ulisse

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

144 Comments
  1. Che bella che sei con questo outfit! te l'ho detto tante volte che con le gonne stai bene… E' vero, moooooooolto meglio il top che hai indossato per uscire, il primo effettivamente non stava tanto bene…
    La borsa la ami proprio, vero?
    Un bacione mia cara

    1. eccomi qui! ben ritrovata, ma chere! mi sembra tu sia in forma smagliante, ancora abbronzata e con un bel sorrisone radioso!bene!
      Venendo all'outfit, quello da cui non dovevi separarti era l'autobus, dovevi uscirci, come una clutch sotto braccio! nessuno avrebbe avuto una clucth pullman, sai che esistono le cluth giocattolo, tipo i libbrini..
      vabbè, cavolate a parte, anche io trovo che la seconda blusa stesse meglio, ma anche la prima non era poi mica così un disastro. L'outfit è molto bello, soprattutto quelle super scarpe meravigliose 🙂
      un bacione e spero a presto

  2. wow!!just one change and the resulting outfit changed so much!i like the blouse in the 1at picture but i agree it looks a bit out of place with that skirt..brilliant shoes!

  3. wow!!just one change and the resulting outfit changed so much!i like the blouse in the 1at picture but i agree it looks a bit out of place with that skirt..brilliant shoes!

  4. A me veramente piaceva molto anche il primo outfit, quella blusa bianca romantica è incantevole. Però stai molto bene anche con il top di Zara. Bellissime le scarpe!:)
    Un bacio, buona giornata!

  5. wow i sandali sono bellisimi!! ma sai che non mi dispiace in entrambi i modi l'outfit, sia con il primo top che con il secondo, sempre bella! molto carini anche i bracciali ed il souvenir di tuo figlio!:) un bacio e buona giornata!!:*

  6. Hi dear!!! I love the second top so much better because honestly, I never really like a flowy style shirt with a flowy skirt or an a-line skirt. I always like a more fitted shirt with that style skirt and you chose much better with the second top! You look so gorgeous as always and I love the first shirt as well, but I can see you wearing that with a pencil skirt un-tucked and with a belt worn around your waist for a peplum effect! I also love to change something right before I leave the house because I always get a better idea last minute with my outfits before heading out! Why is that?!!! Hope you have a good night! xx Pip

    http://easyoutfitsbypip.blogspot.com

  7. LOL! I do the SAME thing!!!! Seriously!
    I know you didn't really enjoy your first top but honestly, I love it! It's so cute and romantic looking. The second one is equally gorgeous but more sophisticated looking. It's so funny how different tops can give an outfit an entirely different look. 🙂

  8. I totally agree, the first set is lovely, but with the change of shirt, the result is quite sophisticated and elegant!

    Thank you for stopping by and commenting!
    Your blog is amazing! Love your style! and of course you have a new follower!
    Hope you will visit my blog and follow me back on Bloglovin'
    Big hugs!

    Inés
    SimplyClassyMe.blogspot.com

  9. Gorgeous outfit, I love this! There's a new post up on my blog and I'd love to hear what you think of it, so feel free to stop by!

    ♡ veena | seveninchstilettos.com
    twitter/instagram: @veenamccoole

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.