Hse24 cosmetici, la mia esperienza con Skinn Cosmetics

Tra i post più cliccati di questo blog ci sono quelli che parlano di Hse24 cosmetici , oggi vi racconto una linea davvero rivoluzionaria: Skinn Cosmetics! Ecco la mia esperienza da modella!

Lo sapevate che i post più cliccati di questo blog parlano di Hse24 cosmetici? Il popolare canale di TV Shopping ha organizzato una giornata per farci conoscere Skinn Cosmetics, ecco la mia esperienza….addirittura come modella!

Assieme a Anthea, Meggy, Elisabetta, Melania, Sabrina e due affezionatissime clienti (Maria Luisa e Silvana) del brand americano, abbiamo conosciuto Dimitri James, creatore della linea di cosmetici rivoluzionaria Skinn Cosmetics che arricchisce di valore l’offerta Hse24 cosmetici.

Io ho avuto l’onore di essere truccata direttamente da Dimitri, che è anche un MUA eccezionale. E che mi ha fatto scoprire di essere quasi carina!

Su di me ha provato inizialmente Skinn Dwp Abc Triple Action Peel , un peeling viso non invasivo che dosa la giusta concentrazione di acidi per ottenere risultati simili a quelli professionali sin dal primo utilizzo e stando comodamente a casa.

Considerate che io l’ho già provato due volte e la pelle è subito risultata più luminosa e levigata.

Dopo di che Dimitri si è sbizzarrito come MUA, creando un make up leggero e enfatizzando i pochi tratti decenti che ho, ad esempio ha sottolineato la forma a mandorla dei miei occhi.

Dopo tanti anni ho finalmente realizzato che io da sola mi trucco malissimo e sembro ancora più vecchia!!

Tra i vari prodotti che ha utilizzato mi sono letteralmente innamorata del kit labbra da baciare composto da un siero volumizzante, uno scrub labbra e 2 lucidalabbra in due tonalità diverse.

Infine sono rimasta anche colpita dall’idea dello Starter Kit che contiene “Gli Indispensabili”, ovvero i prodotti di cui non possiamo fare a meno come:
1) Detergente senza solfati, esfoliante e delicato (AM).
2) Detergente balsamo con enzimi e olio d’oliva (PM) per rimuovere il makeup, lo sporco e le cellule morte accumulate a fine giornata.
3) Dermappeal: trattamento di microdermoabrasione.
4) Tonico emolliente

L’esperienza con Skinn Cosmetics mi ha fatto riflettere sul fatto che Hse24 cosmetici offre prodotti davvero di grande qualità e ho quindi chiesto a Michela Mari, Responsabile PR, come venissero selezionati i prodotti che entrano a far parte della categoria Hse24 cosmetici.

Ecco cosa mi ha raccontato: “I buyer di HSE24 viaggiano in tutto il mondo e partecipano alle più importanti fiere internazionali per selezionare il meglio che ogni categoria merceologica ha da offrire. I brand di cosmetica che inseriamo in catalogo devono rispettare elevati standard di qualità, devono anche presentare le certificazioni prodotte da enti indipendenti che ne garantiscano l’efficacia e il rispetto di tutte le normative previste dalla legislazione italiana. La selezione di marchi e prodotti viene fatta tenendo in considerazione il gusto e le esigenze di una clientela che conosciamo molto bene e che richiede prodotti per esigenze di bellezza specifici e differenziati. L’intero catalogo prodotti deve inoltre rispettare un gusto e un flavour tutto italiano.”

E vi garantisco che non sono solo parole ma fatti, Maria Luisa e Sìlvana, le due clienti,  hanno dimostrato più volte, nel corso della giornata, di amare i prodotti Skinn Cosmetics!

Per quanto mi riguarda, sono molto contenta di aver incontrato Dimitri e spero davvero che abbia ritrovato la valigia (persa da una nota compagnia aerea….non italiana!!!)!

Did you know that the most clicked posts of this blog talk about Hse24 cosmetics? The popular TV shopping channel organized a day to introduce us to Skinn Cosmetics, here is my experience … even as a model!

Together with Anthea, Meggy, Elisabetta, Melania, Sabrina and two very loyal customers (Maria Luisa and Silvana) of the American brand, we met Dimitri James, creator of the revolutionary cosmetics line Skinn Cosmetics that enriches the Hse24 cosmetics offer.

I had the honor of modeling for Dimitri, who is also an outstanding MUA. And that made me discover that I can also be almost pretty!

At first I tried Skinn Dwp Abc Triple Action Peel, a non-invasive face peeling that doses the right concentration of acids to obtain results similar to those professional from the first use and being comfortably at home.

Consider that I have already tried it twice and the skin has immediately turned out brighter and smoother.

After that, Dimitri created a light make-up, emphasizing the few decent traits I have, for example he emphasized the almond shape of my eyes.

Among the various products I used I literally fell in love with the kissing lips kit consisting of a volumizing serum, a lip scrub and 2 lip glosses in two different shades.

Finally I was also impressed by the idea of ​​the Starter Kit that contains “The Indispensable”, or the products we can not do without as:
1) Detergent without sulfates, exfoliating and mild (AM).
2) Balsam detergent with enzymes and olive oil (PM) to remove makeup, dirt and dead cells accumulated at the end of the day.
3) Dermappeal: microdermabrasion treatment.
4) Emollient tonic

Excellent products for an excellent day!

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

21 Comments
  1. Ah ma io adesso li voglio provare! Ne parli davvero entusiasta e devono essere ottimi. Sei favolosa Francesca, la pelle è luminosissima! Va beh, il truccatore è bravo ma ha avuto anche un’ottima modella!!:*

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.