Ho visto Le Stelle e anche il futuro!

Ho visto le stelle è il titolo di un film di Vincenzo Salemme. Le Stelle Calzature è un marchio tutto italiano di cui mi sono innamorata. Faby Future è la nuova collezione di smalti Faby. Ed io creo titoli così! Che ci volete fare???

Il titolo di questo post potrebbe suonarvi strano ma ha un suo razionale.

Ho visto le stelle è un film di Vincenzo Salemme che adoro. Le Stelle è il nome del brand associato alla tee shirt e alle scarpe che vi presento oggi. Faby Future è invece il nome della collezione Autunno/Inverno 2014-15 degli smalti Faby.
Capito l’associazione mentale??? Geniale eh?
Il film vi consiglio di vederlo nel caso in cui nonlo aveste già fatto.
Le Stelle e Faby meritano un capitolo a parte.
Le Stelle Calzature è un marchio completamente italiano che nasce dall’esperienza di oltre 40 anni di fabbricanti italiani di scarpe. Ed è anche il brand per cui lavora la mia amica Gloria, una delle blogger più simpatiche che conosco.
Il Made in Italy ancora una volta è protagonista di questo blog. Le decolletè che mi sono accaparrata sono rosso fuoco e hanno un taglio incredibile che rende il piede molto femminile, la pelle è di eccellente qualità e vi giuro che sono super comode.
Ma siccome a me i carrelli piacciono pieni, ho anche preso una t-shirt, di quelle che piacciono a me, con una bella bocca sensuale e tante farfalline!
Di Faby ne parla la nuova contributor del settore beauty Esmeralda.
Faby Future è la visione della donna, verso un futuro costellato di colore, finish diversi e luce.
La nuova collezione di 12 smalti è pensata per una donna che guarda al futuro senza timore, una sognatrice contemporanea e razionale.
Una serie di nuance futuristiche e cosmiche caratterizzate dall’estrema resistenza e qualità degli smalti Faby.
Noi siamo pronte per andare verso le stelle e voi?
The title of this post might sound weirtd but it has a rationale. 
Ho visto le stelle is an Italian movie by Vincenzo Salemme which I love. Le Stelle is the brand name associated with the tee shirt and the shoes that I present to you today. Faby Future is the name of the Fall / Winter 2014-15 nail polish collection by Faby. 
I recommend you to watch the film, Le Stelle and Faby deserve a separate chapter. 
Le Stelle Calzature is a fully Italian brand  born from the experience of over 40 years of Italian shoes manufacturers.
The Made in Italy is once again the star of this blog. The pumps that I have grabbed are fire red and have an amazing cut that makes the foot look very sexy, their leather is of excellent quality and I swear they are super comfortable. 
But since I like the cart to be full, I also took a t-shirt, the kind that I like, with a nice sensual mouth and lots of butterflies! 
Of Faby talks the new contributor  for beauty section, Esmeralda. 
Faby Future is the vision of the woman, towards a future full of color, finish and different light. 
The new collection of 12 nail polishes is designed for a woman who looks to the future without fear, a contemporary and rational dreamer . 
A series of futuristic and cosmic shades that are characterized by the extreme strength and quality of Faby glazes . 
We are ready to fly towards the stars and you?

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

84 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.