Ho fatto SPLAT!

Splat, la rivoluzionaria linea di prodotti per l’igiene orale arriva in Italia! Avete mai pensato di lavarvi i denti e divertirvi? O di non usare né spazzolino né acqua? Oggi vi spiego di cosa si tratta!

Buongiorno!
Ebbene sì ho fatto SPLAT! O meglio ho finalmente provato la nuova frontiera nell’igiene orale, i prodotti che rivoluzioneranno il mercato italiano con una ventata di innovazione e simpatia.
I prodotti per l’igiene orale SPLAT sono davvero quello che mancava nella nostra routine quotidiana.
Avete mai pensato di lavarvi i denti con il peperoncino? E con la magnolia? No?? E allora provate Splat Special Chili (#splatchili) e Splat Special Magnolia (#splatmagnolia). E se poi volete provare qualcosa di più selvatico c’è anche Splat Special Blackwood, nero ma il nero che sbianca!
Mi sono davvero divertita a testare questi prodotti ma per essere più professionale possibile ho anche provato due prodotti che mi servivano tantissimo.
Dovete sapere che io ho 3 brutti vizi: bevo litri di caffè, fumo e sono immensamente pigra.
Ho provato il dentifricio Splat Special Extreme white (#splatExtremewhite ) con risultati sorprendenti. Dopo una sola settimana, le macchie dovute a fumo e caffè sono praticamente sparite e ora posso sorridere con più sicurezza. Non è bello vedere una donna con i denti gialli no?
Per venire incontro alla mia pigrizia ho utilizzato anche la schiuma Maximum alla menta polare (#splatmaximum) che senza spazzolino e senza acqua garantisce denti puliti in 5 secondi. Un must have per me! Da portare sempre appresso durante i miei viaggi.
Per ulteriori informazioni cercate SPLAT qui:

Su instagram @viva_splat (http://instagram.com/viva_splat)
Su twitter @vivasplat (https://twitter.com/VIVASPLAT)
Su pinterest Vivasplat (http://it.pinterest.com/vivasplat/)
Good morning!
Well yes I SPLAT ! Or rather, I finally tried the new frontier in oral care, the products that will revolutionize the Italian market with a wave of innovation and sympathy.
SPLAT oral care products are really what was missing in our daily routine .
Have you ever thought of brushing your teeth with chili ? And with magnolia ? No ? Then try Splat Special Chili (# splatchili ) and Splat Special Magnolia (# splatmagnolia ) . And if you want to try something even more wild the is Splat Special Blackwood!
I really enjoyed testing these products, anyway to be as professional as possible I also tried two products that I needed very much.
You should know that I have 3 bad habits : I drink gallons of coffee , I smoke, and I am immensely lazy .
I tried the Splat Special Extreme white toothpaste ( # splatExtremewhite ) with amazing results. After only one week, stains caused by coffee and smoking have practically disappeared and now I can smile with more confidence.
To meet my laziness, I have also used the Maximum mint polar foam (# splatmaximum ) that ensures teeth cleaned in 5 seconds with no water and no brush . A must-have for me! I always carry it in my travels .
For more information look for SPLAT here:

 

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

115 Comments
  1. Interessante. Mai sentito primo di questo marchio. Proverei quelli strani solo per soddisfare curiosità. Dov'è che si compralo? Supermercato, farmacia o solo online?

    Alex – Funky Jungle – Gianfranco Ferré

    P.S. Bello lo sweater