Hello Play….una serata di Musica con Arisa

Un invito inaspettato, una insolita serata di musica con Arisa e il nuovo progetto Hello Play di B.N.L. Sono arrivato alla serata molto incuriosito e ne sono uscito molto soddisfatto!

Ammetto sinceramente che l’invito per la serata live di Arisa mi ha lasciato un pò interdetto. Chi mi conosce di persona sa bene che le note che preferisco sono quelle distorte del Rock del Metal e del Blues. Mentre scrivo questo post, in sottofondo ho il nuovo lavoro degli Slipknot – The Gray Chapter…
Quindi un tipo di musica lontanissimo da quello proposto da Arisa che è molto melodico e con tante canzoni d’amore, esattamente agli antipodi.
Contemporanente però la mia curiosità è aumentata, non mi piace mai giudicare la musica o un artista senza ascoltarlo. La mia passione per il mondo Rock, mi ha portato a riconoscere la buona musica e le belle voci anche in generi musicali che come abitudine non ascolto. Pochi giorni prima, Arisa si era già esibita a Roma ma  grazie al progetto Helloplay di BNL è tornata ad esibirsi presso l‘ XS Live. Dopo un  graditissimo buffet,  sono saliti sul palco quattro ottimi musicisti  che hanno accompagnato in acustico la bravissima cantante genovese. La  voce di Arisa è molto calda, da subito,  ha cantato insieme al pubblico tutti brani che ha proposto ed ha addirittura duettato con un fan che era sotto il palco dando vita ad una performance molto piacevole. Estremamente simpatica e disponibile con le persone ha accettato proposte di canzoni da eseguire, ha scherzato sull’inizio della sua carriera quando si è proposta con un look strano e bizzarro. Arisa ci ha regalato una serie di brani, tra cui i suoi maggiori successi e con mio grande piacere “La Notte”, con cui ho conosciuto ed apprezzato le sue qualità canore nonostante il “cuore duro” da Rocker.
La serata è stata proposta  ed offerta da Hello Bank di BNL, per il progetto Hello Play ideato per sostenere gli artisti e i progetti musicali di domani. In che modo? Helloplay.it è già online con tutti i progetti che potete decidere di
sostenere. Il funzionamento è molto semplice: non dovete fare altro che
continuare ad ascoltare la vostra musica sulle piattaforme che già usate
(come Spotify, Deezer, SoundCloud o Last.fm) connettendovi tramite
Hello play!
Più brani ascoltate, più accumulate Hello Coins che potrete
assegnare ai progetti che volete sostenere. Gli artisti e i makers che
riscontreranno più successo verranno sostenuti da Hello bank!
Facile no? Fate conoscere ai vostri amici Hello play! per supportare, oggi, la musica di domani.
Vi invito quindi a collegarvi a Helloplay.it e ad ascoltare i nuovi artisti, la loro musica e sostenerli con forza. La musica secondo me è il più grande mezzo di comunicazione nel mondo, ascoltatene tanta, anche quando vi sembrerà strana, insolita o diversa dalla solita. La prossima vostra canzone preferita potrebbe nascondersi tra quelle note. Buon ascolto…

Gian Luca Evangelista


An unexpected invitation, an unusual evening of music with Arisa and the new project Hello Play BNL.

I admit frankly that the invitation for the evening has left me a little puzzled. Anyone  knows that the notes that I prefer are those of Rock of Metal and Blues. 
So a kind of music far from the one proposed by Arisa that is very melodic and with so many love songs, the exact opposite.
Arisa’s voice is very hot, and she extremely friendly and helpful with people 
The evening was proposed and offered by Hello Bank of BNL ,  for the project Hello Play that support artists and musical projects of tomorrow. 
I enjoyed my time a lot!
Gian Luca Evangelista

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

26 Comments
  1. Amo e seguo Arisa sin dal suo "sincerità", apprezzo la sua voce calda e avvolgente e le sue canzoni dai testi densi di emozioni…quindi un po' di invidio per aver preso parte a questa magnifica serata, ma sono ben felice di aver scoperto questo progetto per sostenere i giovani talenti, mi iscriverò con piacere e sceglierò chi merita i miei coins 😛
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

  2. Nonostante anche io preferisca la musica rock, Arisa riesce sempre ad attirare la mia attenzione, ha una voce potentissima e sa essere comunicativa. Ottimo il progetto Hello Play, un bel modo per sostenere una cosa bellissima come la musica!

    35 outfit per l'Inverno su
    lb-lc fashion blog

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.