H&M shop on line Italia: cosa comprare

H&M shop on line giacca

H&M apre il suo shop on line: qualcuno dice che questa notizia sia rimbalzata troppo sul web…..beh parlate per voi! Io non lo sapevo e se non mi avessero avvertita probabilmente sarei ancora lì ad odiare il colosso svedese ed i suoi negozi disorganizzati. Ecco cosa ho ordinato…..

In questi giorni ha finalmente aperto lo shop on line di H&M: gli svedesoni erano decisamente rimasti indietro da un punto di vista commerciale e, nel mio caso, avevano perso anche molte vendite.
Io odio entrare da H&M: nel 90% dei casi la roba è tutta buttata qua e là senza un criterio e l’esposizione è caotica.
Per una persona organizzata come me è una gran perdita di tempo trovare un capo decente, dovrei mettermi a rovistare o comprami un cane da tartufo ma non ne ho voglia.
Quindi ave al nuovo shop on line di H&M che mi ha visto subito protagonista. Ho agilmente trovato quello che cercavo e precisamente:

Giacca a righe: carina vero con il suo stile un po’ retrò?
Gonna asimmetrica con volant: spero non sia troppo corta!
Gonna svasata verde: in realtà questa alla fine non l’ho presa ma mi sto pentendo!
Top con frange: avete bisogno che vi dica perchè l’ho preso?
Stivali alti: quest’anno prevedo che tornerò ad indossare gli stivali alti, voglio sentirmi un po’ anni 70 ( e non avere 70 anni)
Borsa con Frange: touchè…….

These days  H&M has finally opened its online store : the sweedish guys were definitely left behind from a commercial point of view and, in my case, they had also lost a lot of sales.
I hate going to an H&M store: 90% of the times, the stuff is all thrown here and there without a policy, and the exposure is chaotic.
For a well organized person like me, it is a big waste of time to find a decent cloth, I to should rummage or buy me a truffle dog but I don’t want to do that.
So hail to the new H&M  on lineshop which  immediately saw me as a protagonist. I easily found what I was looking for, namely:
Striped jacket: really cute with its style a bit ‘retro, ain’t it?
Asymmetrical skirt with ruffles: I hope it is not too short for me!
Flared skirt green: the truth is that I didn’t buy it at the end  but I’m regretting it!
Top with fringes: you need me tell you why I got it?
Knee high boots: this year I expect I’ll go back to wearing this kind of boot, I feel like a ’70s mood is popping out! 
Bag with Fringes: Touche …….

H&M shop on line gonna
H&M shop on line gonna
H&M shop on line maglia

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

69 Comments
  1. Ciao Francesca! Ho acquistato anch'io su H&M online! Per ora ho comprato un set di anelli e una palette di ombretti per la modica cifra di 8 €!
    Mi è piaciuta molto la trovata della spedizione gratis con codice… non costa molto ma è sempre bello risparmiare qualcosa quando si fa shopping!
    Sai che vorrei prendere anch'io gli stivali? Però sono indecisa sul numero.. ho il piede un pò strano.. oscilla tra il 37 e il 38!

    Buona Domenica!
    xoxo
    OH MY GOLD!
    Facebook Fanpage
    Twitter
    Instagram

  2. sono troppo felice di questa cosa e anche di H&M home!
    da me c'è il negozio ma in caso di limited edition mi butterò sul sito!
    bella la borsa con le frange!
    bacioni