H&M Ochre Dress/ Blouse Fall/Winter 2011-12 & Howdress!

When I bought this item at H&M I thought it would be a nice dress for the upcoming season. Well, once at home I discovered with some disappointment that what could be a dress for somebody it’s instead a blouse for me!!
I might be a small when it comes to shoulders and waist size, but I am definitely a large when considering height.
Does it happen to you too???

Quando ho acquistato questo capo da H & M ho pensato che sarebbe stato un bel vestito per la prossima stagione. Beh, una volta a casa ho scoperto con un certo disappunto che quello che potrebbe essere un vestito per qualcuno è invece una camicetta per me! 
Posso anche essere una small quando si tratta di spalle e girovita, ma sono sicuramente una se si considera l’altezza. 
Succede anche a voi??

Intanto vi lancio un invito: conoscete howdress
Howdress è una comunità della moda dove  blogger, stilisti, marchi, appassionati, fotografi, personal shopper, stylist e scuole si incontrano per confrontarsi e promuoversi gratuitamente.
I blogger possono mettersi in luce e farsi conoscere dalle aziende e dai lettori condividendo foto ed articoli.
Inoltre chi partecipa maggiormente alle attività della comunità viene premiato da un sistema automatico che classifica i migliori 20 membri di ogni mese. I membri che entrano nella classifica “Top 20” possono decidere di far parte della “Redazione Virtuale di howdress”, ed avere l’opportunità di intervistare esponenti del fashion system e condurre una propria rubrica tematica.
Io oggi sono prima in classifica ma domani potreste esserlo voi no?
Perchè non vi iscrivete?

Annarita N Studded Leather Jacket
H&M Blouse
Seven For All Mankind Jeans from Yoox
Carvela Acorn Pumps from Asos
Miu Miu Bag
Vintage Necklace
Fendi Sunglasses
Zara Belt

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

108 Comments
  1. Beh niente male nemmeno come blusa, anzi! Questo abito (che a me piace molto)si è visto e rivisto addosso a diverse bloggers: tu sei l'unica che è riuscita a creare un outfit otiginale! Ok che hai dovuto fare di necessità virtù, ma altre al posto tuo sarebbero andate a giro con le chiappe di fuori e non sarebbe mai venuto loro in mente di creare da un abito carino una blusa veramente ma veramente deliziosa.
    Tu sei, come tuo solito, una spanna avanti a tutti.
    Buona domenica cara, bacioni grandi!!!
    PS Io non ho problemi con le taglie, anzi. Se di vita e spalle devo prendere una S, di altezza devo prendere una XS altrimenti un mini abito mi fa da long dress con strascico, ih ih ih…

  2. Ciao! appena ho visto questo blog mi è piaciuto tantissimo e… come potrei non seguirlo? anche io ho il tuo stesso problema coi vestiti, però devo dire che come stà a te non è niente male anzi…lo trovo molto particolare, l'abbinamento è stupendo e cade benissimo su di te, inoltre adoro la tua giacca **

  3. cara ma ci stavi bene come sempre 🙂 Io ho un guardaroba da rifare e sto prendendo molti appunti sia da te che da qualche altra ragazza 🙂 Buona domenica 🙂

  4. Ma li a Roma c'è sempre il sole??? Io non riesco a fare foto da alcuni giorni perchè piove ed è grigio grigio, e il mio fotografo si rifiuta di fare foto sotto l'acqua! (ha ragione…) Questo outfit è proprio bello! La giacca è super! Pensa che qui al mio paese c'è lo spaccio di AnnaritaN e ho comprato delle cose tanto belle pagandole un terzo! Hai visto sul mio blog le mie nuove Miu Miu glitter shoes? Le adoroooo… Bè, vi aspetto tutte, se vi va c'è un GIVEAWAY FIRMATO TIFFANY per festeggiare 1 anno di blog! Lucy-the pink carpet http://www.lucy-fashionteacher.blogspot.com