H&M electric blue lace top

Today on Don’t Call Me Fashion
Blogger!

I have bought this electric blue lace top with the specific intent of  pairing it with the YSL Tribtoo pumps.
This outfit also gave me the chance to use this Zara ethnic print sequin clutch that I won from Le chicche di Paola some time ago!

Questo top in pizzo (plastica diciamo) di H&M l’ho comprato per abbinarlo alle mie Tribtoo di YSL ovviamente.
Ma al di là della pessima qualità è proprio carino solo che trattandosi di materiale altamente infiammabile devo stare attenta a non avvicinarmi ai fornelli (tanto non mi ci avvicinerei mai in ogni caso)!
Inoltre questo look vede per la prima volta protagonista questa delziosa clutch in paillette di Zara che ho vinto qualche tempo fa da Paola di Le chicche di
Paola
!!! 

La trovo deliziosa!

H&M electric blue lace top
Zara studded blazer and clutch
Seven For All Mankind jeans
Yves Saint Laurent Tribtoo pumps
No brand leather cuff
Oasap winged ring

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

145 Comments
  1. Buongiorno belleza! Il top è carino: immagino sia altamente infiammabile, ma tu non ti avvicinare troppo né ai fornelli né alle sigarette, così non avrai problemi… La borsina di Zara è una chicca, mi piace da morire e le tue YSL….beh, che dire? Nulla, solo fare un minuto di silenzio con la bavina alla bocca….
    Buona giornata!

  2. ahaha il top infiammabile xD Grande Francesca!
    Bellissima cmq.. mi piace tantissimo anche la clutch che è molto lontana dal mio gusto ma tutti quei colori mi stanno piacendo!
    +++
    Se ti va ti aspetto sul mio blog “The Reality Of A Dream”. BUONO SCONTO PER LE MIE FOLLOWERS=D

  3. Buongiorno carissima,le scarpe mi piacciono sia il colore che modello,il colore del top è bello,se come dici tu è di plastica beh facci un giretto e quando non va piu lo butti,anche la borsa con i suoi luccichii mi piace..in conclusione ed in ogni caso stai bene..
    Ciao Concetta..