Today on Don’t Call Me Fashion Blogger!

I have this Asos green trench coat since last year.
The very first time I wore it, I decided to combine it with black (you can see that outfit here).
This time I have opted for a softer combination: green and pastel pink.
What do you think of this outfit? Are these two colors catching up with each other?
All pictures were taken by Alice of Appunti Di Moda despite an upcoming thunderstorm…..

Ho comprato questo trench verde lo scorso anno da Asos.La prima volta con scarsa fantasia l’ho abbinato al nero, mi ero anche tagliata i capelli in un modo indecente e se volete farvi due risate guardate qui.
Oggi mi sono scatenata e l’ho sagacemente combinato con il rosa pastello, per creare un look molto azzardato…insomma sono proprio una gran coraggiosa!
Che ne pensate? Monotona?

Tutte le foto sono state scattate da Alice di Appunti Di Moda!

Asos green trench coat
Zara knitted sweater, pastel pink skinny jeans, green clutch and studded pumps
Kenneth Jay Lane coin necklace
Yves Saint Laurent green arty ring

Picture of Francesca Romana Capizzi

Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

125 risposte

  1. Preferisco decisamente questa versione. Bello questo trench, non me lo ricordavo proprio…. Con il cipria sta molto bene! E anche il taglio di capelli: preferisco quello attuale: sai che adoro la tua piega alla Farrah.
    E' andata bene ieri sera?
    Bacioni cara e buona giornata

    1. ma che noiosa e noiosa!!! stai benissimo, preferisco decisamente questa seconda versione più luminosa e primaverile. Il verde sta davvero bene con il rosa cipria, non pensavo. E che bella quella collana, sto diventando ripetitiva, te lo dico tutte le volte..
      Giusto, come è andata ieri? che peccato, accidenti, sono una nonna piegata a mezzo!!

  2. Ei, ho riguardato l'outfit dello scorso anno e non mi dispiace affatto! Questo invece è molto più soft ma li adoro tutti e due!
    (Non stavi male con quel taglio! :D)
    ***
    Nuovo Post: Elisabetta Franchi shoes

  3. this combination i sperfect:-) We have the same green Zara bag,you look amazing in this colors 🙂

  4. Hi Francesca:) I like both looks. This with soft colors is more feminine /nice for every day to me,while this with blacks is more "party"/power woman over this:)Both is beautiful:)

  5. Il trench verde è veramente delizioso! Ho guardato anche la foto incriminata: beh, non stavi poi così male con quella pettinatura!!! Ottimo l'abbinamento con la borsa e l'anello. La scelta di accostare il verde e il bianco mi piace! Ottimo outfit! Complimenti anche ad Alice per le foto!!!
    😉

  6. Mi piace molto questa combinazione di colori,il verde lo odaro,mi piace la borsa e i gioielli..complimenti cara..
    Un bacione grande…Concetta..

  7. Sei splendida,questo colore ti dona particolarmente!lo preferisco con il rosa, anche se mi è piaciuta anche la versione abbinata al nero! 😉 Buona giornata, baci! Emilia misurale-emily

  8. buongiorno! ho visto le foto dell'outfit dell'anno scorso e devo dire che mi piace mooolto di più come lo hai abbinato oggi! davvero più fine. i capelli ti stanno meglio cosi, non cambiare.
    xxx

  9. Ahahaha monotona? Il tuo outfit è molto in sintonia con le nuove tendenze (nuance color pastello)ma, io non boccio neanche con il total look black a parte i capelli decisamente meglio adesso.

    Baci baci Marcella

  10. I like this color! You look great in green! The trench is great and that clutch matches it perfectly! Great accessories too! nice look dear!

  11. La borsa di un verde diverso è l unica cosa che stona!!! E non mi piace quella scarpa che ultimamente è diventata un pochino noiosa… Per il resto va bene. Sempre secondo il mio modesto parere!! Ciao

  12. Non sei affatto monotona…anzi, l'eleganza (spesso) sta nella "semplicità" (o na roba del genere insomma :p) e tu rispecchi proprio quel tipo di eleganza!!

  13. que monada ese trench verdes, look fresco y primaveral

    Si te gusta la cosmética y el bienestar aprovecho para invitarte a visitar y a participar en nuestro blog "Construyendo cosmética" Hoy hablamos de "4 Rituales para combatir el embejecimiento cutáneo" http://blog.evarogado.com/2012/04/4-rituales-para-combatir-el.html. Estamos a tu disposición para cualquier duda nos encuentras aquí http://www.evarogado.com. Que tengas una feliz semana santa.

    Un abrazo desde Eva Rogado

  14. wow questo trench è carinissimo! mi piace molto la maglia e i dettagli delle mani con gli accessori!! non ti ho ancora detto che i tuoi capelli mi piacciono troppo!!^^ un bacione!!

  15. Mi piace l'abbinamento del trench in qs versione ed anche nell'altra, con il nero.
    Sono due look diversi, qu decisamente più casual e l'altro più panteroso 🙂

  16. That is such a Gorgeous trench! I am really LOVING that arty ring! I have yet to get one. I am still working on it 😉

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *