Green Mac and my brand new bangs

I am fed up with the usual beige mac! Why not daring a nice green color instead?
I bought  this Mac from Asos and, believe it or not, is of the same color as the Zara maxi clutch.
As always, everything is framed by our beautiful terrace that I can not wait to take full advantage!
As you might notice I am sporting a new neat bangs (I did not cut the full lenghts though, I do not know what is wrong with ths pictures…..).
Do you like it?

Basta con il solito trench beige! Perchè non osare un bel colore verde invece? Questo trench che vedete l’ho comprato da Asos e, incredibile ma vero, è dello stesso colore della maxi pochette di Zara.
Come sempre il tutto è incorniciato dal nostro bellissimo terrazzo che non vedo l’ora di sfruttare pienamente!
Avrete notato che mi sono anche fatta tagliare la frangia anche se non ho fatto toccare le lunghezze come potrebbe sembrare da queste immagini.
Vi piace?

Asos Mac
Imperial Mini dress
Sodini Necklace
7 For All Mankind jeans
Zara Maxi Clutch
HM booties and bangles
Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

73 Comments
  1. Che meraviglia quel trench Selvy! Stai da dio.
    Unico appunto: le scarpe che a me non piacciono molto. Per il resto:WOW!
    In effetti sembra tu abbia tagliato i capelli e non solo la frangia: adoro il tuo taglio (è il mio stesso taglio, ah ah ah)….
    Il tuo terrazzo è superbo!

  2. Oltre che fashion addicted anche bioscalin addicted… Io vado di bioscalin ad agosto, perché a settembre i miei capelli vorrebbero imitare le foglie sugli alberi…

  3. sei bellissima, Selvy! stupendo il colore del trench e una piccola chicca l'abbinamento con la pochette, sei perfetta, che dire, il tocco finale lo dà quella splendida collana di Sodini

  4. Lo so Lucia, in genere non piacciono nemmeno a me ma mi fanno il piede più piccolo e questo per me significa molto….
    Per i capelli, sono sicuramente molto più lunghi che nella foto ma volevo farli crescere di più e mi sto imbottendo di bioscalin senza risultato sigh…

  5. La collana è di Sodini??? Stupenda!!!!! Bellissimo anche il trench…Io personalmente non amo il classico trench beige o grigino chiaro, mi piacciono più colorati, o eventualmente bianchi…questo che hai tu è delizioso…deve stare bene anche sui i jeans e con un look più casual…!!!

  6. Ti ho ritrovata 🙂
    e ti seguoooo!!!!
    come stai selvy? sono samiki 🙂 di style!!!!
    Bellissimo questo trench, hai fatto benissimo ad acquistarlo verde, perchè ti sta molto bene e come hai detto tu…un po' di fantasia di colore!!!
    Un bacione, passa a trovarmi!!!!!!!!!

    http://samiikii.blogspot.com/

  7. DIVINA!!! Questo colore ti dona particolarmente! Ora capisco perchè attendevi con ansia le tue belle scarpe di Asos!!!
    Domani tocca a me, appuntamento col parrucchiere e frangiona + colpi di sole!! Ho i capelli lunghissimi, dal momento che causa Stefano sto sempre con la coda, domani colgo l'occasione per dar loro una bella sistemata!

  8. fra! quanti commenti!!:-) Grazie mille !Apprezzo davvero il tuo interessamento al mio esame!Spero proprio di averlo passato, diritto commerciale è bello pesante!!
    E grazie per il complimento nel tuo commento:-)troppo gentile!

    Ma quanto stai bene in verde!!!!!ok che sono un'amante del colore quindi sono di parte, ma caspita, ti sta troppo bene questo trench, per non parlare della maxi clutch! davvero, look azzeccato in pieno!!
    nuovo post domani mattina:-)

    http://www.followpix.blogspot.com

  9. Ohhhhhh ma che bella sta ghiacchina cordinata alla borsetta.. per non parlare delle scarpe che figheeee!!!!!!.. x di più invidio il popo di terazzo che t ritrovi.. bello tutto *___*

  10. Great outfit!! I love this green colour!! And it fits you perfectly!! :)) And this clutch is to die for ;))

    http://truedreamcatcher.blogspot.com

    P.S. If you want to follow me on Facebook, you should click on the underlined text TrueDreamcatcher in the post where you commented. And then you will see my Facebook Fanpage and you should click on I like it button.
    I hope to be helpful.

    xoxo

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.