My beloved Anonymous says that he/she’s sick of seeing these floral print pants belonging to the LIST autumn / winter 2014 collection. Well I am not, otherwise I would not have picked them. They can be combined in many different ways and today you can see them styled with gray and silver ….. are you tired of seeing them too?

Il mio anonimo del cuore dice che si è stancato di vedere questi pantaloni a fiori della collezione autunno/inverno 2014 di List. Beh io no, altrimenti non li avrei scelti. Si possono abbinare in mille modi diversi ed oggi ve li mostro associati al grigio ed al silver…..anche voi vi siete stancati di vederli?

LIST floral print pants (now in stores)
Lookbook Store gray sweater
Stella McCartney Falabella bag
Buffalo Billette pumps
MyLife bracelets

Photo credits: GMS Photographer
Francesca Romana Capizzi

Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

144 risposte

    1. Ahahah concordo! Mi piacciono moltissimo e abbini le cose sempre molto bene 🙂 Mina ♥
      Date un'occhiata al mio ultimo post: Classifica fashion blogger di Les Cahiers: come funziona? 🙂

  1. A me piacciono molto. Poi l'idea è proprio questa. Imparare a fare "n" outfits con pochi capi. Non tutti hanno soldi per poter permettersi migliaia di vestiti.

    ramy-s.blogspot.com

  2. Ti dirò le stampe floreali sono più belle da vedere nella stagione fredda, troppo scontate in estate!!!!
    Questi pants hanno un mix di colori fantastico e l'abbinamento con il grigio e l'argento é very cool!!!!!

  3. Io non mi sono stancata affatto di vederli, anche perchè trovo cafone usare un capo di abbigliamento una volta sola. Forse il tuo anonimo del cuore non sa che blogger come Wendy's Lookbook e Atlantic Pacific riutilizzano spesso gli stessi capi con abbinamenti differenti…