gopro hero4 session filma la tua estate.

La bellezza dell’estate sono le vacanze, la spensieratezza e gli attimi felici da condividere con gli amici. Ancora meglio è poterli immortalare. Io vorrei comprare la nuova video camera GoPro HERO4 Session.

Più piccola del 40% e più leggera del 35% rispetto alle altre GoPro Hero4, la nuova videocamera racchiude tutta la qualità del marchio californiano in soli 74 grammi di peso.
Dal design compatto e robusto, HERO4 Session è waterproof fino a 10 metri di profondità e non necessita di una custodia esterna. Grazie a una singola pressione sul tasto di accensione/spegnimento, la nuova camera permette di registrare automaticamente video professionali con una risoluzione di 1440p30 e scattare foto a 8mp, 10 fotogrammi al secondo e Time Lapse 0,5 – 60 secondi, ed è sempre pronta a riprendere i momenti migliori delle vostre avventure.
Per facilitare le riprese anche quando è utilizzata a testa in giù, la HERO4 Session è dotata di un sistema di rotazione automatico delle immagini. Inoltre i due microfoni (Dual Mic Sysem), uno anteriore e uno posteriore, si attivano automaticamente in base alle condizioni esterne, per ottenere il miglior audio possibile e ridurre il disturbo del vento mentre si pratica qualsiasi tipo di attività.
Grazie al Wi-Fi integrato e al Bluetooth® è possibile comandare HERO4 Session tramite Smart Remote (accessorio acquistabile a parte) o collegandola a smartphone e tablet abilitati- per controllare, attraverso GoPro App, le impostazioni e visualizzare l’anteprima dei contenuti, anche quando la camera è montata su un oggetto o a distanza. Con GoPro App è inoltre possibile condividere i contenuti su Instagram, Facebook, Twitter.
Oltre ad essere più leggera e più piccola di tutte le altre GoPro, la nuova camera mantiene caratteristiche di altissima qualità quali le modalità di ripresa video professionali ProtuneTM, la modalità SuperViewTM, che offre il campo visivo grandangolare più coinvolgente al mondo e la funzione Auto Low Light, in grado di regolare automaticamente la velocità dei fotogrammi per ottime prestazioni anche in condizioni di scarsa luminosità.
The beauty of the summer’s holiday, carefree and happy moments to share with friends. 
Even better is to catch that moments for ever. For this reason I would buy the new GoPro Hero4 Session.
40% smaller and 35% lighter than the other GoPro Hero4, the new videocamera contains all the quality of the Californian brand in just 74 grams of weight.
Compact design and robust, Hero4 Session is waterproof up to 10 meters deep and does not require an external case. The new camera can automatically record professional videos with a resolution of 1440p30 and take pictures at 8mp, 


Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

8 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.