Gonne midi in ecopelle

Questo è l’anno delle gonne midi in ecopelle con lo spacco frontale e la vita alta. Che io preferisco a quelle che andavano di moda qualche tempo fa e che invece erano a ruota. Ecco quindi il look che vi propongo oggi: gonna, camicia e maxi bag.

La moda delle gonne midi in ecopelle  a vita alta e con lo spacco frontale mi ha conquistata: e infatti ne ho prese ben due da Zara.

Questa che vedete in foto è nera e più discreta. L’altra, la potete vedere nel mio feed Instagram, è verde e a stampa pitonata, Una cosa sobria, insomma!

Gonne midi in ecopelle 2021, perché comprarle durante i saldi

Pur essendo lunghe quasi alla caviglia, le gonne midi in ecopelle 2021 sono davvero molto femminili perché sono fascianti e sottolineano il punto vita.

In più lo spacco frontale mostra le gambe senza però essere volgare.

In questo look ho deciso di abbinare la mia gonna in ecopelle nera con una camicia morbida e con le maniche a sbuffo, la mia bellissima maxi bag Midnight di CarditoSale, il brand di borse italiane in vera pelle che ha conquistato tantissimi vip e che vi ho già mostrato qui, calze coprenti e stivali al ginocchio.

Ma se desiderate un look più easy potete anche indossare un bel maglione che però sia infilato nella gonna.

Questa gonna, in particolare, è elasticizzata quindi è davvero comoda per guidare, camminare, salire le scale etc,

L’altra invece è bellissima da vedere ma assolutamente da dare alle fiamme!

Si chiude con degli automatici di fronte che il signor Zara ha pensato bene di comprare al mercato delle pulci perché, ogni volta che mi siedo o che cammino con passo veloce….cedono e la gonna si apre lasciandomi praticamente in mutande. Non scherzo.

Una sera siamo andati a cena da una coppia di amici e c’è mancato poco che facessi uno strip tease davanti a loro.

Il che non sarebbe stato un bello spettacolo hahahahaha!

Bah…..

Dove sono andata vestita così?

Il look del giorno durante la pandemia non è banale

In tempi di pandemia, anche se siamo in zona gialla, la triste realtà è che non è che ci siano delle grandi occasioni sociali.

Perciò vestita così sono andata assieme al Marito a prendere il pranzo da asporto in una pokeria.

Le occasioni per vestirsi bene, se non ci sono, si creano no? Potevo fare un take away vestita come una casalinga disperata?

Giammai!!!!

A proposito, se volete seguire i miei consigli per il look del giorno seguite Mattino Yes, il programma condotto da Tina Andreozzi che va in onda dal lunedì al venerdì alle 7 e 30 su Rete Oro!

Vi aspettiamo!

gonne midi in ecopelle

gonne midi in ecopelle

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

7 Comments
  1. Hello,
    I managed to restrain myself and I didn’t buy at Zara, this demo store, this skirt is beautiful and very sexy. And I think you are doing so well dressing like that during the pandemic and thus showing the women power and the female world !!
    I also really liked your bag that I had seen in your stories !!!
    xoxo

    marisasclosetblog.com

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.