La gonna jeans lunga, come si porta?

This post is also available in: English (Inglese)

Il denim è di moda anche in questa estate 2020 e io ho trovato questa bellissima gonna jeans lunga che oggi ho interpretato in uno stile country boho ma che può adattarsi anche a altri stili compreso quello rock. Come? Ve lo spiego subito!gonna jeans lunga

Una gonna jeans lunga è sempre una buona idea, è versatile e può essere usata in diverse occasioni.

Io la mia l’ho trovata qui (search ID : 955703) e con il codice sconto Q2Selvaggia avrete il 15% di sconto su tutti gli ordini sopra i 39 euro!

Non è facile capire cosa faremo questa estate, staremo in Italia, potremo andare all’estero? In ogni caso l’estate è alle porte, anzi la possiamo già vedere nelle bellissime distese di grano, una dei paesaggi più affascinanti del nostro bel paese!

E proprio in questo contesto ho deciso di scattare il mio look country chic con la gonna jeans lunga. Ma attenzione: non è l’unico stile a cui fare riferimento quando indossate questo indumento.

Perché avere una gonna jeans lunga aiuta a semplificarsi la vita.

La gonna jeans lunga è un vero e proprio “rescue garment” ovvero un capo d’abbigliamento che può salvare molte situazioni grazie alla sua versatilità.

Facciamo un esempio? Guardate questo look: basta una blusa morbida e un paio di sandali con tacco in legno per trasformarsi in una perfetta “spigolatrice di Sapri” . Sapete com’è: sempre avere un lavoro di riserva!

Però…..provate a immaginare questa gonna abbinata a una t shirt e a un paio di stivaletti con le borchie e avrete subito un look rock.

Se invece la indossiamo con un paio di sandali gioiello e un top glitterato va benissimo per una serata con gli amici.

Insomma, un vero passe partout ma anche un capo d’abbigliamento che può risolvere molte situazioni.

Ad esempio, se la mattina siete in ritardo e non avete ancora deciso cosa indossare o non avete fatto in tempo a fare la ceretta, infilatevi una gonna jeans lunga una t-shirt e un paio di sneakers e sarete pronte per andare a fare la spesa!

Fashion influencer e balle di fieno

Uno dei trend che ha preso piede negli ultimi anni tra le influencer di tutto il mondo è quello di scattare foto sulle balle di fieno.

Io personalmente ho provato un paio di volte a salirci sopra ma è davvero impossibile, soffro anche di vertigini perciò per me l’arrampicata sulla balla di fieno è davvero impossibile. Al massimo posso mettermici accanto!

Ecco perché questa volto ho deciso di scattare in un campo di grano, a parte qualche serpente e un milione di api è molto più semplice che salire su una balla di fieno e il risultato è sempre perfetto!

gonna jeans lunga

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

15 Comments
  1. La gonna jeans lunga è un capo molto bello e versatile. Devo però confessare che manca un po’ dal mio armadio. Devo rimediare: magari proprio con un modello simile al tuo da abbinare ad paio di sandali o stivaletti.
    Maria Domenica

  2. Nemmeno io riesco a salire sulle balle di fieno, lasciamolo fare alle altre, dobbiamo essere diverse no? La tua gonna mi piace moltissimo, a te sta molto bene, ma su di me non saprei.

  3. Premesso che anche il campo di grano come location è super (quindi ottima idea), la gonna di jeans è davvero un capo che non pò mancare nel proprio guardaroba!!! La trovo perfetta soprattutto verso l’inizio e la fine dell’estate, quando l’aria, in alcuni momenti della giornata, può essere più fresca e il tessuto denim diventa un’ottima via di mezzo!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.