gonna in tulle rosa

This post is also available in: English (Inglese)

Gonna in tulle rosa! Non poteva mancare nel mio guardaroba. Amo il rosa in tutte le sue sfumature e credo che per la primavera-estate,  il mio armadio, sarà quasi completamente di questo colore!

Gonna in tulle rosa e ci si sente subito una romantica ballerina classica! Devo dire che da quando la gonna di tulle è diventata uno dei capi più cool da indossare io non faccio altro che acquistare questo capo. Mi piace tantissimo e lo indosserei praticamente tutti i giorni.

Si, perchè  la gonna di tulle può essere abbinata in tantissimi modi diversi. Si possono creare look romanitici, sportivi, rock, sexy, eleganti… insomma basta un po’ di fantasia ed il gioco è fatto! Una gonna in tulle rosa però mi mancava ed appena l’ho trovata, ovviamente, l’ho indossata subito. L’occasione è stato un piacevolissimo pranzo di lavoro presso La porta del Principe, un bellissimo ristorante, immerso nel verde, a due passi da Roma.

Per l’occasione volevo un look originale, comodo e femminile… la gonna in tulle rosa mi è sembrata perfetta! L’ho indossata con la t-shirt della (s) fashion collection, che potete acquistare esclusivamente su Superbook cliccando qui .

Visto la leggerezza del tessuto, indosserò la gonna in tulle rosa durante tutta l’estate ma sono certa che la lascerò nel mio armadio anche durante l’inverno perché ho già in mente altri look con stivali e maglioncini!

Anche voi, come me, amate le gonne di tulle?

Esmeralda


Tips of the day:

  • Siete invitate a qualche cerimonia? Matrimoni, battesimi,comunioni? La gonna in tulle rosa (ma anche di altri colori) può essere la soluzione giusta per creare il look perfetto per queste occasioni.
  • Uno spuntino fresco, dolce, ricco di vitamine e benessere? Il frullato di frutta estiva.
  • State pensando alla meta delle vostre vacanze? Che ne dite di un viaggio in Kenya?

gonna in tulle rosa

gonna in tulle rosa

Esmeralda Evangelista
Esmeralda Evangelista

Beauty blogger, fashion blogger, fashion events Roma Sono Esmeralda, cugina di Francesca e sorella di Gianluca! Sono femmina e come tutte le femmine che nessuno si azzardi a non farmi studiare una qualsiasi vetrina con abiti, borse, scarpe e gingilli vari. Anche quella gran sfigata di Cenerentola ha puntato tutto su una scarpina e guardate cosa ha acchiappato: principe e regno con tanti omini e donnine che le lustrano le scarpe e le stirano i vestiti!

27 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.