Gonna boho chic, perché comprarla ora

This post is also available in: English (Inglese)

Vi do un’idea su cosa acquistare negli ultimi giorni di saldi: una gonna boho chic. Pensate che sia troppo estiva? Vi sbagliate: è perfetta anche per l’inverno e ora vi spiego perché.

Ci siamo, sta arrivando l’autunno. Le giornate si accorciano e i saldi stanno per finire. Ma attenzione, non facciamoci sfuggire l’occasione di acquistare, a prezzo scontato, una gonna boho chic come quella che indosso e che ho trovato qui (search ID 1125894) . E con il codice sconto Q2Selvaggia  avrete diritto al  15% di sconto su tutti gli ordini superiori a 39 € effettuati su SHEIN.

Già perché esistono capi d’abbigliamento che possono essere usati sia in inverno che in estate e che possono convenientemente essere acquistati durante i saldi.

Perché acquistare una gonna boho chic ora

I saldi stanno per finire ma è ancora possibile fare affari. Anzi forse è il momento migliore per farli tenendo sempre a mente che è meglio acquistare qualcosa che possa andare bene anche nella fase di transizione tra estate e autunno. Come ad esempio una gonna boho chic. Che non necessariamente richiede dei sandali, che non necessariamente deve essere indossata solo in estate.

In queste foto la vedete indossata con sabot e blusa boho, perché nonostante il vento furioso fa ancora molto caldo.

Ma adesso pensate a questa gonna abbinata a un paio di stivali bianchi e a un’ecopelliccia…..non fa subito inverno?

Io per ora preferisco non pensarci ma in ogni caso so che questa gonna sarà perfetta anche in un clima più rigido.

D’altra parte io amo lo stile boho chic, lo sapete, e penso davvero che sia quello che mi rappresenta meglio anche se qualche volta mi sveglio con un mood più rock e allora divento boho-rock.

Durante gli ultimi giorni di saldi concentrate le vostre energie sugli acquisti intelligenti quindi sì a gonne, giacche di pelle o jeans o vestiti che possono essere usati anche in inverno.

La moda di transizione: come vestirsi quando il clima è incerto

Lo sapete benissimo anche voi: dopo la fine di agosto bisogna vestirsi a strati o comunque andare in giro mai troppo vestiti o troppo nudi.

E’ il momento di sfruttare quella bella giacca di pelle con le frange che avete dimenticato nel vostro armadio o comprarla, visto che le frange sono la tendenza top del prossimo autunno 2020.

E’ il momento di puntare tutto sul look total denim perché sì ora potete indossare nuovamente i jeans che prima, grazie al caldo africano, vi sarebbero rimasti incollati al corpo come una seconda pelle.

Vediamo il lato positivo dell’autunno……no?

gonna boho chic

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

11 Comments
  1. Hello
    I also take advantage of the end of sales to buy that item that is missing in my closet, but I still don’t have a boho chic skirt ahahah !! I always get a little depressed at the beginning of autumn !! Just a nice coat to cheer me up, or a skirt, maybe ahahah !! You look wonderful as always !!

    xoxo

    marisasclosetblog.com

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.