gli stivali in pitone

Scommetto che in tanti storceranno il naso…..eppure….eppure a me piacciono. Gli stivali in pitone sono un gradito rientro nel mio armadio. Vistosì sì ma immancabili.

Gli stivali in pitone mi sono sempre piaciuti. Ovviamente quelli che indosso sono rigorosamente FINTI, sia chiaro da subito.

Dovete sapere che il primo paio di stivali in pitone (sempre finto) l’ho acquistato in america quando vivevo a Washington DC.

La sera, prima di rientrare a casa, avevo sempre una tappa fissa: il Montgomerery Mall, uno dei più grandi centri commerciali del Maryland.

Lì c’era un negozio di scarpe immenso dove mi rifornivo costantemente: fu così che vidi un bellissimo paio di stivali in pitone e li comprai subito.

Ma purtroppo una volta rientrata in Italia…li ho persi, sì perchè nei vari traslochi non ricordo più dove li ho messi!

Per fortuna ultimamente ho trovato un paio di stivali molto simile e non me li sono fatti scappare.

Sono stivali difficili da indossare, bisogna evitare qualunque tipo di accesso, quindi ecco qui il mio look in grigio e nero accompagnato da un bracciale davvero chic, firmato Roberto Demeglio, eccellenza del Made in Italy!

I always liked snakeskin boots. Obviously the ones I wear are strictly FAKE.

You should know that I bought the first pair of python boots (also fake) in America when I was living in Washington DC.

In the evening, before returning home, I always had a fixed schedule: dropping by the Montgomerery Mall, one of the largest shopping centers in Maryland.

There was a huge shoe store where I constantly hanged around: so it was there that I saw a beautiful pair of snakeskin boots and bought them right away.

But unfortunately, once back in Italy … I lost them, since in the various moving in I do not remember where I put them!

Luckily I have recently found a pair of very similar boots and bought them immediately.

They are tough boots to wear, you have to avoid any type of access, so here goes my look in black and gray accompanied by a very chic bracelet, by Roberto Demeglio, excellence of Made in Italy!

I was wearing:

Imperial blazer

Levi’s jeans

Roberto Demeglio bracelet

Misguided boots

 

stivali in pitone stivali-in-pitone-2 stivali-in-pitone-3 stivali-in-pitone-4 stivali-in-pitone-5 stivali-in-pitone-6 stivali-in-pitone-9

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

20 Comments
  1. Sono sincera Fra, non sono il mio genere ma non storco neppure il naso.
    Credo che se contestualizzati nel modo giusto siano belli inve e.
    Tu ad esempio li ha abbinati ad un look “sobrio” che quindi li rende vistosi ma non troppo.
    Ti abbraccio forte e buon 2017

    http://www.angelswearheels.com

  2. Sono spettacolari! Nemmeno io indosserei mai pelle di pitone vera ma questi.., mi tentano! L’importante è abbinarli ad un look sobrio e tu l’hai fatto!

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.