Gli occhiali da sole con le piume!

Perchè le mie giornate non possono essere fatte solo da scarpe da ginnastica e tute sportive, e sopratutto perchè non esco mai di casa senza un paio di occhiali da sole in borsa.

Ok che sono una sportiva, ok che ho più scarpe da ginnastica che decolletè con i tacchi, ma sono femmina e come tale, dismessa la tuta, mi piace giocare a fare un po’ la femme fatale.
Amo gli occhiali da sole, ne vado matta e pur avendone tremila paia,  non mi bastano mai. Sono tutti grandi, tutti scuri e tutti da diva.
Questi occhiali da sole di Eté Lunettes, hanno anche una cosa in più…delle vere piume nella montatura!
Il colore rosa fucsia iper femminile e di tendenza, la montatura super cool e il dettaglio vezzoso li hanno resi i miei preferiti per questa stagione!
Le foto me le ha fatte Francesca perché dice che sono molto fotogenica e che si diverte a fotografarmi. Con questa scusa si allena con il nuovo obiettivo della sua Canon Mark III 5 D e mi fa fare da cavia.
Per fortuna gli occhiali sembrano starmi bene altrimenti con questi primi piani così ravvicinati avrei avuto molto da temere…o no?
Alice

Ok that I am a sporty girl, ok that I have more sneakers that pumps with heels, but I am a woman and as such, quitting for a second my sportive suit, I like to play like a femme fatale. I love sunglasses, I am crazy about them and despite having three thousand pairs, they are never enough for me . They’re all big framed , all dark and all like those of a diva.
These Eté Lunettes sunglasses , have one more thing … real feathers in the frame!

Pink fuchsia hyper feminine and trendy, the super cool frame and charming details have made them the favorites for this season!
Alice

 

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

17 Comments

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.