Gli imperdibili viaggi della (s) fashion blogger: Castiglione

 

La nota (s) fashion blogger vi porta oggi nel ridente paese di Castiglione in Teverina tra una camicia a cuori, una giacca di pelle di Patrizia Pepe ed un paio di sandali di Steve Madden trovati su Sarenza

Buongiornooooooo!!

Per la consueta serie dei mirabolanti viaggi della nota (s) fashion blogger oggi vi presento il paesone di Castiglione in Teverina (VT).
Lo conosco da quando ero piccola, quindi parliamo del Giurassico e mi è sempre piaciuto girare per le due vie principali e per i vicoli che lo compongono.
Qui fanno anche un ottimo vino per chì è amante del genere. Io sono praticamente astemia e quindi il mio parere conta poco.
L’outfit è composto dai miei immancabili jeans, da una camicia a cuori bianca e rossa di Camixa e da una giacca bianca in pelle di Patrizia Pepe trovata su Piustyle (scorrete in fondo per vedere le vendite private di questa settimana……vi dico solo che c’è Hermes!!).
Il sandaletto con il tacco è un mio marchio di fabbrica e non può mai mancare, nemmeno quando mi inerpico per strade ostiche.
Sappiate che quando abbiamo cominciato a scattare queste foto ero molto contenta perché eravamo completamente soli.
Poi ovviamente, come a Roma, abbiamo attirato l’attenzione e dopo un po’ abbiamo fatto finta di essere due turisti in vacanza…….peccato che non ci ha creduto nessuno!!
Goodmorning guys!
For the usual series “The amazing journeys of the (un) fashion blogger”  today I present the large village of Castiglione in Teverina (VT) .
I’ve been knowing it since I was little (we talk about the Jurassic) and I always liked to stroll along the two main streets and the alleys that compose it.
It’s the righr place for wine lovers. I don’t drink and so my opinion matters little.
The outfit is composed by my ever-present jeans , a white and red shirt with heart prints by Camixa and a white leather jacket by Patrizia Pepe found on Piustyle.
Heels are my trademark and I wear them even when I have to climb high hills.
When we started to take these pictures , I was very happy because we were completely alone.
Then of course , as in Rome, we have attracted some public and after a while we had to pretend to be two tourists on vacation ……. !

 

Patrizia Pepe jacket found on Piustyle
Camixa heart print shirt
Zara boyfriend jeans
Steve Madden sandals found on Sarenza
Givenchy Antigona bag
Zoppini earrings and bracelet

This week on PIUSTYLE
Questa settimana su PIUSTYLE
Martedì
20-May
Vintage HERMES Event
Gio’Style
Anije By
Mercoledì
21-May
Latinò
VANS
VANS
Idea for Bagno
Giovedì
22-May
Seletti BASIC
Luisa Vannini
SAldo CURVY (ajay + fiorella rubino)
Venerdì
23-May
Kaè – creme
Datch Beachwear & Underwear
Datch – beach & under vecchio

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

fashion blogger di roma, amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

109 Comments
  1. Posso dirti che ti sei tenuta molto ma molto bene per essere nata nel giurassico 😉

    Molto belli i sandali, sono una fan del metallic, ma anche la borsa te la ruberei.

    Alex – Funky Jungle

  2. Ah guarda è un classico, succede sempre anche a me! Appena penso "Che bello, non c'è in giro nessuno" arriva qualcuno e guarda strano! 😀 Bellissima la giacca con la camicia a cuori e che bel posto!

  3. Sì, infatti anch'io sono rimasta sorpresa. Solo che la mia è "casalinga"… me l'ha cucita una mia vicina siciliana di 78 anni che fa la sarta. Vedessi com'è arzilla, va ancora in palestra, adesso andrà a Sciacca dove mi dice ci sono delle terme meravigliose. Un abbraccio. Buona giornata.

  4. Che bello questo paesone ma come fai a camminare per quelle vie con i tacchi? Mi piace come stanno insieme la camicia a cuori e la giacca di Patrizia Pepe!! I sandali poi mi ripeterò sono troppo belli! Baci Elisabetta

  5. Bellissimo outfit come sempre… Ma gli orecchini che hai già portato altre volte li trovo proprio brutti.. Bacio! Chiara

  6. Mi piace da matti la camicia, ne ho ordinata una con sfondo blu ma sempre tantissimi cuori! Bel look!!

    Light blue shirt, preppy and vintage watch..more on lowbudget-lowcost Fashion Blog

  7. Ciao Francesca! Non lo conoscevo, sembra un posto molto accogliente e caratteristico. Io invece sono amante del vino (rosso) per cui apprezzerei!:) Sei carinissima, adoro la camicia e come hai abbinato anche gli orecchini. Un bacio!:*

  8. Can't stop watching the photos. how u set the earings heart shape with ur shirts design is so smart. love it.
    I wish walk there. so beautiful landscape
    tobelikealady.blogspot.com

  9. Giurassico … Esagerata! Outfit carinissimo! Io bevo, poco ma bevo … Mi sale subito in testa e inizio a ridere e dire scemenze… Sono divertente però .. AAHAHAH

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.