gli errori delle fashion blogger

errori delle fashion blogger

Su su che oggi vi faccio ridere, vanno in onda gli errori delle fashion blogger, soprattutto i miei. Siete curiosi di scoprire cosa ho combinato? Guardate attentamente queste foto!!!

Gli errori delle fashion blogger è il titolo del post di oggi, sì perchè scommetto che anche voi, quelle più professionali, spesso cestinano scatti perché vi accorgete di qualche errore indesiderato.

Se poi siete me, la (s) fashion blogger, allora gli scatti cestinati si elevano all’ennesima potenza.

I capelli scomposti, il rossetto sbavato, il trucco colato, la posa da idiota sono per me all’ordine del giorno.

Se infine aggiungiamo fatto di avere un Marito come fotografo l’errore è assicurato. Come in questo caso. Circa 200 scatti per mettere in mostra la borsa Paris di Iaya Asciani e la borsa era al contrario!!!!

E il Marito non se ne è accorto!! È poiché già mi stava maledicendo, chiamandomi in tutti i nomi (infamanti) possibili, non abbiamo riscattato!

Ora caro Marito, secondo te è possibile che una borsa non abbia la chiusura davanti? Cosa guardavi mentre scattavi in mezzo alle campagne?

Allora care/i fashion blogger siete immuni da questo tipo di errori o avete qualche aneddoto divertente da condividere?

Su coraggio condividiamo assieme gli errori delle fashion blogger!

Io ho fatto il mio outing e voi?

 

The fashion blogger errors is the title of today’s post, yes because I bet that you, even the most professional ones, often trash shots because you experience some unwanted error.

And if you are me, the (un) fashion bloggers, then the trashed shots rise to the nth degree.

Disheveled hair, smudged lipstick, smeared makeup or posing as an idiot are on my usual agenda.

Finally, if we add the fact of having a Husband as a photographer the error is assured. As in this case. About 200 shots to showcase the Paris bag by Iaya Ascians and the bag was on the contrary !!!!

Husband and I not noticed it !! It’s because he was already cursing, calling me by all the names in the book (defamatory), so we didn’t attempt a second shooting!

Now dear Husband, do you think it is possible that a bag has no front clasp? What were you looking while taking photos in the midst of nowhere?

Then dear fashion bloggers are you immune to this type of errors or do you have any funny story to share?

I made my outing and you?

fashion blogger roma (8) fashion blogger scarpe (1) fashion blogger roma (6) fashion blogger roma (2) fashion blogger roma (13)

Asos faux fur coat 

Levi’s Lot 710 super skinny jeans

Iaya Asciani Paris bag

Sarenza X Don’t Call me Fashion Blogger shoes founs @Sarenza

Valentino sunglasses found @Piustyle

Selvaggia Capizzi
Selvaggia Capizzi

fashion blogger di roma, influencer over 40 amo condividere la mia passione per la moda e soprattutto definirmi l'unica, vera, originale (s) fashion blogger

24 Comments
  1. Premesso che mi piaci un sacco per il tuo spirito e la tua ironia, che riflettono anche il tuo stile, non ci trovo niente di male in queste imprecisioni. Veronica Ferraro, che a me piace, ha sempre le unghie sbeccate o scrostate…altre blogger le ho viste con abiti non stirati, o i capelli sporchi per dire…io colleziono foto sfocate che scatto con l’iPhone…l’essenziale e’ il messaggio, e’ la curiosità, la passione e l’impegno nel proporre un blog….io comunque sono la peggiore eh!

  2. Eh in fondo nessuno è perfetto e io lo so molto bene!
    Ma la volta che mi ha fatto più divertire.. è stata una giornata di scatti in campagna in cui ho portato il mio cagnolino.. ecco, si lui è un dog Blogger nato! Diciamo così! 🙂
    Era in ogni scatto, mi cercava per giocare.. infatti la giornata è finita correndo nei prati e abbiamo dovuto riscattare.. però è stato molto divertente!

    Un bacio

    http://welovefashion.it/wlf/must-have/saldi-invernali-2016/

  3. Ahahahaa!! Fra, io ho mia mamma che mi fa da fotografa i tuoi errori li ho fatti tutti più altri tipo 10.000!
    Anche perchè lei, oltre a non esser ancora riuscita a capire come funziona una reflex ( che tra un pò mi prendo una scimmia e glielo insegno), si stufa pure subito quindi più di una quindicina di foto, di cui la metà fate pure male, non fa!
    Detto questo io credo sia assolutamente normale che qualche piccola imperfezione spunti fuori qua e là , mia stiamo facendo uno shooting per Vogue!^^
    E poi quello che conta è lo stile e la simpatia e quelli non ti mancano di sicuro!
    Baci!
    S

  4. Se lui si vuole ancora per aiutare con le immagini, e bene, dopo tutto la morale. haha
    If I criticize ours, I would published just few photos, but in this way would see together how we evolve. No pictures look really bad, by the way. 🙂

Lascia un messaggio nel nostro Fashion Blog

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.